Baciati dall’Amore: Inedito Pietro Taricone per l’ultima volta in TV

PIETRO TARICONE IN TV INEDITA BACIATI DALL'AMORE SU CANALE5

Pietro Taricone, stasera torna in Tv, su Canale5 nella fictionBaciati dall’Amore. Il povero Pietro, uno dei personaggi più amati della storia del Grande Fratello, scomparso ancora giovanissimo un anno e mezzo fa nel tragico incidente col paracadute, la sua passione, torna ad omaggiare stasera i tantissimi fan che da anni lo seguono, dal giorno in cui per la prima volta fece la sua apparizione televisiva su Canale5.

Correva l’anno 2000 e il Gf approdò nel cuore delle famiglie italiane, versione rivista del “Big Brother” olandese; 10 simpatici personaggi furono fatti entrare nella prima spiata casa di Cinecittà; era il 14 settembre del 2000 quando per la prima volta, il volto e la simpatia di Pietro Taricone bucò lo schermo degli italiani, conquistando in breve tempo le attenzioni dei mass-media. Ma Pietro non amava mettersi in mostra nelle trasmissione tv, così terminato il gf decise dedicare la sua vita alla costruzione di una tenuta, coltivando nel tempo libero la passione per il paracadute, e intraprendendo studi mirati atti al miglioramento della recitazione. Pietro aveva solo un obiettivo nel mondo del lavoro; diventare un attore affermato. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Pietro è stato impegnato nel campo del cinema e delle fiction tv, ricoprendo talvolta ruoli sempre più importanti nel campo della recitazione. Tutti ricordano le sue gesta in Distretto di Polizia 3, oppure nella sereie Tv la “Nuova Squadra”, oppure nella fortunata fiction “Tutti pazzi per amore”.

Proprio quando la vita sembrava regalare a Pietro le sperate e tanto seguite soddisfazioni nel campo della recitazione, questa gli fu tolta a seguito di un sfortunato incidente a Terni, nel tragico 29 giugno 2010, luogo dove l’attore era solito fare lanci col paracadute. Un fatale destino per il povero Pietro, del quale tutti oggi conserviamo un bellissimo ricordo.

Stasera Canale5 rende omaggio a Pietro, regalando a tutti i telespettatori la prima delle sei puntate della fiction “Baciati dall’Amore”, l’ultimo lavoro di Pietro prima della sua tragica morte.

LA TRAMA DI BACIATI DALL’AMORE: Commedia sentimentale nel quale il regista Claudio Nora si è basato su confronto tra due ben distinte famiglie; Carlo di Napoli e padre di cinque figli, e Valentina di Milano, in procinto di sposarsi con un uomo, Tommaso. Di lì una serie di bizzarre situazioni comporteranno i due protagonisti a vivere un tormentato amore.

Il protagonista della storia è Carlo, interpretato da Giampaolo Morelli; è un quarantenne padre di cinque figli lasciato sul lastrico dalla moglie Maria, dissoltasi nel nulla. Sono i genitori a fargli da traino nella crescita dei cinque figli; Gaetano (Lello Arena) e Concetta (Marisa Laurito), lo aiuteranno nelle più disparate delle manzioni, sebbene tra i due ci sia molto astio. Pietro interpreta il ruolo di un cantante neomelodico che aspira al successo, il suo nome è Antonio ed è lo zio dei cinque figli di Carlo; quest’ultimo vuole trovare la donna dei suoi sogni, e fatalmente una mattina incontra la biologa milanese Valentina, ed è subito colpo di fulmine tra i due. Chi è quest’ultima? E’ la figlia del magistrato Italo Travisol, da poco trasferita a Napoli, perchè il magistrato deve imbastire il processo al Boss Tano, ma quest’ultimo riesce ad evadere il carcere. Colpi di scena a non finire in questa commedia all’italiana offerta da Canale5, per rendere omaggio e l’ultimo saluto inedito a Pietro Taricone. Buon viaggio Pietro!

2 Commenti

Grande Fratello 12: Fiorello sbanca, GF tiene con 3,89 milioni e 16,45% share!

Grande Fratello 12: Valeria vuole uscire dal GF