Grande Fratello 12: Valeria vuole uscire dal GF

VALERIA VUOLE USCIRE DAL GRANDE FRATELLO 12

Valeria non ce la fa più e la casa del Grande Fratello inizia a starle sin troppo stretta. Lo aveva ià confessato ad alcune sue amiche diversi giorni fa, e forse le nomination di ieri sera nei suoi confronti sono state in virtù anche di questo. Dopo la diretta della quarta puntata di ieri, Valeria e una delle poche amiche della casa, Gaia Elide Bruschini, sono in cucina e discutono su quanto avvenuto nel corso della puntata. Qui la dichiarazione preannunciata, da parte della ragazza dal quoziente intellettivo sopra la media:

Pubblicità

“Io spero di uscire, qui non sto bene, non mi piace la maggior parte delle persone che sono qui dentro!”

Inesorabile è la replica dell’amica Gaia, che senza peli sulla lingua, spiega alla Pradel il suo punto di vista, dando “manforte” alle volontà di Valeria:

“Secondo me uscirai tu lunedì, perché sei in Nomination con tre personaggi forti come Mirko, Luca e Filippo! Non è per cattiveria ma io la vedo così!”

Valeria è davvero l’accredita numero uno ad uscire dalla casa del Grande Fratello (in nomination con Mirko D’Arpa, Filippo Pongiluppi e Luca Di Tolla) lunedì prossimo? I risultati in nostro possesso parlano chiaro, la risposta è SI, tuttavia ci serviamo da ulteriori pronostici, restando ad osservare gli sviluppi settimanali all’interno della casa. Intanto ciò che ulteriolmente turba la quiete e i sonni di Valeria, è il fatt di come possa accadere che gente ignorante e maleducata come Danilo e Kiran (secondo la sua opinione), possano restare in casa, e lei uscire. Ma qui il discorso è lungi dall’esser spiegato in poche righe. Non riesce proprio a capacitarsene, e nell’after live di ieri, lo ha più volte espresso.