Grande Fratello 12: Filippo si vanta d’esser tosto!

FILIPPO PONGILUPPI SI VANTA

Filippo Pongiluppi, all’indomani della diretta inerente la quarta puntata del Grande Fratello 12, si trova sdraiato sul divano assieme alla sua “cucciola” Floriana Messina, e tra una battuta ed un’altra, i due iniziano a parlare dell’esperienza al reality, e nello specifico delle ultime nomination della casa, che ricordiamo hanno portato al televoto settimanale ben 4 persone; tra queste lo stesso albergatore di Rimini Filippo, lo squalo Luca Di Tolla, Mirko D’Arpa e Valeria Molin Pradel.

Filippo racconta spiega a Floriana, Luca e Valeria, presenti anch’essi nei pressi del divano, che la votazione se l’aspettatava, e si vanta del suo approccio all’interno della casa. L’albergatore ha specificato nell’occasione d’esser stato sino ad oggi uno dei concorrenti più “tosti” degli ultimi anni al Grande Fratello, di seguito la sua affermazione:

“Sono stato il concorrente più tosto del GF degli ultimi anni, ed è giusto che sono stato votato”.

E voi attenti osservatori del reality siete d’accordo? Intanto Filippo continua a scherzare con Flo definendola il Tamagotchi della casa del Grande Fratello 12:

“…a me se telefonava la mamma di Floriana le avrei detto signora a me piacciono i giocattoli e siccome sono un po’ bambino e sua figlia è un tamagotchi…”.

Cosa pensa Luca delle dichiarazioni di Filippo in merito alle nomination? Conferma in toto quanto precedentemente espresso dal suo caro amico, aggiungendo assieme a Valeria, che Caterina Siviero ed Adriana Peluso sono le donne più “viscide” presenti all’interno della casa. Ricordiamo che proprio grazie a quest’ultime, Valeria è finita in nomination; che poi quest’ultima sia contenta di uscire dai giochi è un altro capitolo della saga gieffina!

2 Commenti

  1. Filippo non è che si vanta di essere stato votato: semplicemente dice, onestamente, che è giusto così.

Grande Fratello 12: Valeria vuole uscire dal GF

Grande Fratello 12: Opinioni sulle nomination