Grande Fratello 11: Ferdinando senta la mancanza di Angelica

FERDI E ANGELICA GF 11

Cari amici lettori oggi vogliamo parlarvi di una ormai ex coppia formatasi all’interno dell’undicesima edizione del Grande Fratello… Stiamo parlando di quella formata dal secondo classificato Ferdinando Giordano e dall’ex gieffina Angelica Livraghi. E’ da qualche tempo ormai che i due ragazzi sono tornati ad essere nuovamente single visto e considerato che il ragazzo l’aveva lasciata per poter pensare un pò più a se stesso, ma sembra che attualmente abbia qualche dubbio a riguardo. Il ragazzo si sta dedicando soprattutto al lavoro e attraverso le pagine del settimanale “New Stare” ha raccontato: “Per quanto riguarda i miei progetti lavorativi futuri, c’è qualcosa che sta andando in porto. L’obbiettivo primario rimane quello di continuare la scuola di recitazione. Per il resto continuo a fare serate o a lavorare per gli sponsor: non mi posso lamentare di ciò che ho avuto fin ora. Ora la strada diventa sempre più stretta e dimimuiscono le possibilità”. Poi prosegue ammettendo che sente la mancanza dellla Livraghi: “Da quando mi sono lasciato con Angelica, non posso negare che mi manchi. Non posso dire una bugia. Lei è stata parte di me per undici mesi: lo è ancora e mi manca. Sto bene in questo momento, mi sto ritrovando. Cerco di concentrarmi sul lavoro, sul mio futuro. Si fanno delle scelte e bisogna accettare le conseguenze”. Ed infine chiude la sua intervista parlando della conduttrice Alessia Marcuzzi: “Alessia è un’aliena. E’ incredibile: a soli due mesi dal parto, è già in forma. E’ una donna d’acciaio. Bravissima presentatrice, bella persona. Le faccio un in bocca al lupo per questa nuova avventura”.

Un commento

  1. Sì LE MANCA MA SULLE RIVISTE…PARLARE DI ANGY.. MA NON CON LEI…FACE TO FACE….QUINDI SFRUTTA IL SUO NOME SOLO X SOLDI…COMODO…
    ANGELICA REAGISCI….DIGLI BASTA !
    CHE SI VERGOGNI..MA CHE UOMO E’, E’ UN VIGLIACCO E UN CODARDO ? MA SCENDI DAL PIEDISTALLO, ABBASSA LA CRESTA…MENOMALE CHE VOLEVA LA PRIVACY…SULLA SUA STORIA ANCHE DA FINITA…MA COSI’ NON E’ FAR PARLARE DI SE’ ?
    POVERO CONFUSO…SU DI LEI MA LE MANCA…MA SUL LAVORO HA LE IDEE CHIARE…!!!!!!!!!!

Grande Fratello 12: Opinioni sulle nomination

Grande Fratello 12: Ancora furti nella casa del GF, ora basta!