Grande Fratello 12: Opinioni sulle nomination

IN CASA DEL GRANDE FRATELLO 12 SI DISCUTE SULLE NOMINATION

All’indomani della diretta della quarta puntata del Grande Fratello, all’interno della casa non si parla d’altro: Argomento principale di gran parte delle discussioni dei ragazzi è il televoto del pubblico. Questa settimana sono finiti in nomination Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel e Mirko D’Arpa. I ragazzi in nomination che più sembrano esser preoccupati dell’uscita dalla casa sono proprio i membri della casta bianca dei separatisti, Luca e Filippo.

Oggi non fanno altro che esternare grande delusione per l’eliminazione della mamma burlesque Claudia, e cercano di comprendere i motivi che hanno spinto il pubblico a preferirle la romana Gaia. Luca e Filippo sono sicuo del fatto che il carattere di Claudia non sia riuscito a catturare le positive attenzioni del pubblico, e la loro più grande preoccupazione è che la stessa cosa possa accadere anche con loro due. Luca e Fili hanno temono molto il meccanismo perverso ed inesorabile delle nomination, che ha già condannato due loro amici, Mario Ermito e Claudia; stessa sorte è riservata per loro due? L’amica Enrica Saraniti conferma le tesi dei due amici della casta bianca dei separatisti aggiungendo che ci sono diversi personaggi all’interno della casa che al minimo problema iniziano a piangere esprimendo senza alcuna remora la volontà (non reale) di abbandonare il gioco. Un comportamento da ragazzini infantili; così Enrica giudica gran parte dei coinquilini della dodicesima casa, tesi completamente appoggiate in toto da Luca e Filippo, che si reputano più maturi rispetto agli altri, con idee ben distinte e lontane dagli altri.

Chi merita di restare ancora all’interno della casa tra i nominati della settimana, e soprattutto chi riuscirà a far capire al pubblico del Grande Fratello che è nel giusto? Quest’ultimo aspetto è fondamentale, poichè è il pubblico che decide chi deve rimanere all’interno della casa, in virtù di quanto mostrato dai ragazzi nel corso della settimana. Dunque come dice Alessia, “Occhi ben aperti…”.

Grande Fratello 12: Filippo si vanta d’esser tosto!

Grande Fratello 11: Ferdinando senta la mancanza di Angelica