Grande Fratello 12: Ancora furti nella casa del GF, ora basta!

BANDA DELLA DISPENSA

All’interno della casa del Grande Fratello registriamo purtroppo nuovi forti di cibo. Chi sono stavolta le talpe della ricca dispensa (al momemnto) della dodicesima casa di Cinecittà?

Stavolta artefici delle malefatte all’interno della casa sono Kiran Maccali, Rudolf Mernone, Leone Gucciardini e Mirko D’Arpa. Come abbiam fatto ad intuirlo? Ieri mentre parlavano, in codice hanno ricordato le diverse scatole di dolci nascoste per un futuro consumo a dispetto del resto del gruppo della casa. La lezione di lunedì proprio non gli è servita a quanto pare! La banda dei ladri di cibo, dopo esser venuta alla luce grazie agli RWM mostrati da Alessia nel corso della diretta di lunedì 14 novembre, ha continuato dunque imperterrita nell’abituale “lavoro”; quello di rubare cibo all’insaputa degli altri concorrenti, e di utilizzarlo nei momenti di “crisi e carestia di cibo”, all’interno della casa, che di norma coincide con gli ultimi giorni della settimana, antecedenti la diretta del lunedì.

Uno dei ladri, Kiran, nel corso della discussione a codice parla poi di un personaggio che negli ultimi giorni si sta un pò distaccando dai giochi di gruppo; di chi si tratta? Parliamo del modello napoletano Amedeo Aterrano, definito da Kiran, “il bradipo” del gruppo. L’amico Kiran denuncia il fatto che Amedeo non è per nulla utile alla causa comune all’interno della casa, è poco volenteroso, e non si adopera mai alle pulizie domestiche, oltre che al bagno (e hai detto poco!). Nel corso delle ultime ore, la banda della dispensa, cui faceva parte anche lo stesso Amedeo, sta pensando seriamente di tagliare fuori il bel modello campano. Povero Amedeo, si prevedono giorni di lunga ed inesorabile carestia anche per lui!

Grande Fratello 11: Ferdinando senta la mancanza di Angelica

Grande Fratello 12: Floriana è falsa, parola di Mirko D’Arpa