Grande Fratello 12: Floriana è falsa, parola di Mirko D’Arpa

MIRKO FALSITA' FLORIANA

Il broker romano Mirko D’Arpa si trova in camera da letto assieme a Sofia D’Altrui e Caterina Siviero e torna a parlare della grande falsità che vede all’interno della casa del gf, puntando il dito verso il club dei separatisti formato da Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Enrica Saraniti e Floriana Messina. Mirko spiega all’amiche Caterina e Sofia come sia difficile per lui superare all’interno della casa questo problema, a differenza di quanto riesce a fare in maniera egregia all’esterno, e a tal proposito specifica:

Pubblicità

“Nella vita reale quando ho qualcosa che mi crea malessere esco e vado a farmi un giro, qua dentro non posso “

Poi entra in “scena” all’interno della camera da letto, luogo storico di confessioni tra concorrenti, Floriana e si accerta delle condizioni fisiche della Siviero con queste parole:

“Amore come stai?”

Poco dopo la stessa Floriana abbandona la camera, e Mirko inizia a criticarla duramente alle spalle dicendo a Caterina e Sofia, quanto sia falsa, con quest’ultima che non riesce a smettere di ridere all’effermazioni e alle prese in giro del D’Arpa nei confronti della Messina. Ma Flo, poco dopo rientra, chiedendo il motivo per cui le stiano parlando alle spalle deridendola delle sue azioni; inoltre la potentina ha specificato di aver sentito le risate e le prese in giro di Mirko, poco dopo esser uscita: “Non mi deve calcolare proprio, non deve fare il simpatico su di me. E’ un cattivo” – commenta inalberata la potentina. Sofia e la Siviero, amiche per la pelle del D’Arpa, e visibilemte di parte, tentano di far star tranquilla Floriana, dicendole che Mirko è un bravo ragazzo dall’idee tutt’altro che cattive. Bè se son loro a dirlo…