Grande Fratello 12: Mamma burlesque Claudia felice per essere uscita

CLAUDIA LETIZIA GRANDE FRATELLO 12

Eccoci nuovamente quì cari lettori per parlarvi di una ormai ex gieffina della dodicesima edizione del Grande Fratello, che nella puntata di lunedì scorso è stata costretta a lasciare la Casa più spiata d’Italia e perdere così l’opportunità di accaparrarsi la vittoria ed il montepremi.

Pubblicità

Stiamo parlando di Claudia Letizia che in una recente intervista concessa al sito “Mondoreality” ha parlato della sua esperienza, sottolineando il fatto che non le dispiace affatto di essere stata eliminata:

La prima settimana non mi aspettavo di uscire così presto, anzi era convinta di uscire davvero tardi. Poi qualcosa è cambiato e quel qualcosa è dovuto all’ingresso di Mirko, che è l’elemento peggiore della casa secondo me, il quale ha creato degli attriti e la situazione dei gruppi per i quali si dava la colpa a Filippo. Quest’ultimo invece è solo un carattere troppo impetuoso e esuberante che è entrato in contrasto con quello di Mirko. Quindi tutto ciò ha creato una situazione… a me non me ne poteva fregare di meno, li guardavo anche con aria stralunata come a dire “questi che stanno combinando?”. Sono dispiaciuta che tutti hanno pensato che lo facessi per tutelarmi, per non prendere posizione; qualcuno diceva che io avessi paura delle nomination… poi mi hanno nominato per questa cosa. L’ultima settimana si è raggiunto un livello talmente pessimo che ho sperato con tutta me stessa di uscire. Pertanto quando ieri sera (lunedì, Ndr) mi hanno detto che dovevo uscire, sono scappata a gambe levate; sono stata contentissima”.

Ed infine conclude asserendo coloro che vorrebbe arrivassero in finale:

Sicuramente Valeria, Luca, Filippo e Rudolf”.