Grande Fratello 12: Cosa comporterà la prossima eliminazione?

GRANDE FRATELLO 12 ELIMINAZIONI QUINTA PUNTATA

Cosa comporterà la prossima eliminazione dalla casa del Grande Fratello 12? Noi da attenti osservatori crediamo fermamente che la quinta puntata del reality, ovvero quella che andrà in onda il prossimo 21 novembre 2011, decreterà la rottura dei presenti asset, oppure consoliderà quelli attualmente esistenti all’interno della spiata casa di Cinecittà in Roma.

Le nomination di lunedì hanno portato al televoto settimanale ben 4 concorrenti: Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi e Valeria Molin Pradel. Poi c’è Mirko D’Arpa. Perchè abbiam provveduto a distinguere i nomi nell’inusuale 3+1? Valeria Molin è stata portata al televoto grazie alla strategia di gioco messa in atto dalle altre donne non facenti parte della fronda separatista della casa, ovvero le “Tre dell’AveMaria”, Caterina Siviero, Adriana Peluso e Chiara Giorgianni; il quarto voto ricevuto è stata opera di Kiran, il quale l’ha votata per tutt’altre motivazioni (rivalità causa ignoranza e maleducazione). Valeria nell’ultimo periodo, come lo fu mamma burlesque Claudia Letizia la scorsa settimana, sembra avvicinarsi più verso la fronda separatista della casa formata dal duetto Di Tolla e Pongiluppi più le due ragazze Floriana ed Enrica; Valeria è stata in un certo senso vittima della “cospirazione” da parte dell’altra fronda della casa? Può darsi! Subito dopo la puntata Valeria ha espresso la ferma volontà di voler uscire dalla casa del Grande Fratello, perchè l’esperienza non le appartiene, dando le colpe all’ignoranza, alla volgarità e ai modi di fare considerati tutt’altro che casti, da parte dei concorrenti attualmente in gioco. Attendiamo ora l’inesorabile verdetto da del prossimo lunedì per comprendere se il pubblico accoglierà le sue esplicite richieste.

Intanto come si prepara la fronda separatista della casa? Luca Di Tolla e Filippo Pongiluppi sono molto provati e dispiaciuti dalla nomination, e sperano che ad uscire non siano loro due; qualor ciò avvenisse siam certi che gli asset all’interno della casa del gf 12 si trasformerebbero completamente, e la fronda dei separatisti scomparirà. Ed è ciò che spera il resto del gruppo della casa; ma in ballo c’è la nomination anche di Mirko D’Arpa, che crediamo possa avere ancor più influenza ai fini del verdetto. Se Mirko verrà eliminato la fronda otterrà seppur indirettamente ancor più forza all’interno della casa, perchè ricordiamo che gli asset della prima settimana interni alla casa vennero stravolti proprio a seguito dell’entrata del broker romano Mirko. Al televoto avranno molta più forza Filippo e Luca, non c’è dubbio in quanto i sostenitori dell’uno non voteranno senz’altro l’altro e viceversa; battaglia invece tra questi e i sostenitori di Mirko e di Valeria. Di qui la consapevolezza che se qualora dovesse uscire proprio Valeria, all’interno della casa rimarrebbe tutto immutato, almeno per altri 14 giorni. E crediamo fermamente possa andare proprio in tal direzione.

8 Commenti

  1. Perfavore, mandateli tutti a casa e metteteci dei personaggi come si deve! Non se ne puo’ piu’! (compreso SIgnorini..chiamate altri opinionisti, se no perderete molti telespettatori!)

  2. quest anno i concorrenti sono veramente inconcludenti e senza carattere!ma da dove li hanno presi?non hanno nessuna personalita!abbasso il gf12!!!!!

  3. filippo forse e l unico ragazzo che si salva…perche tutto il resto regna nella falsita elella provocazione vedi mirko..rudolf

  4. filippo e luca sono persone che vanno difese e sostenute….vai a casa mirko sei solo un provocatore ecc,ecc….non fai paura a nessuno

  5. fuori luca ieri sera ha detto che vuole uscire perche non le piaccione le persone che le stanno attorno

  6. Valeria è proprio insopportabile.. non si regge più.. poi l’ha detto anche lei che vuole andare a casa!! _._

Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi ha un nuovo amore!

Gossip GF: Biagio D’Anelli ha un nuovo amore!