Grande Fratello 12: Ilenia è stanca di Filippo

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori la love story, nella casa del Grande Fratello, tra Floriana Messina e Filippo Pongiluppi continua, ma la situazione non convince Ilenia Pastorelli! Infatti Filippo lancia continue provocazioni alla romana e fa chiare battutine che fanno intendere che da parte del ragazzo ci sia un interesse nei  suoi confronti. Ilenia  pensa che l’atteggiamento di corteggiamento del ragazzo sia dovuto alla presenza delle telecamere, e che la storia tra il riminese e Floriana sia soltanto una strategia di gioco. Poi Ilenia si sente usata e si sfoga con Chiara!

Infatti racconta alla ragazza che è infastidita da Filippo e dai suoi comportamenti, soprattutto perchè lui ha una “relazione” con Floriana, e afferma che prova pena per l’ astrologa! Aggiunge anche che Filippo sembrerebbe che non apprezzi Flo, e l’ ha offesa in svariate situazioni e lei sembra che non riesca a tenergli testa.

Chiara, con curiosità e giustamente chiede a Ilenia se prova qualcosa nei confronti del ragazzo, ma la ragazza risponde di no e che lo trova viscido e falso, non le piace come persona. Ilenia  vuole  parlargli con urgenza, perchè  è stanca dei suoi atteggiamenti!

Cari lettori e appassionati del GF, Ilenia è stufa veramente degli atteggiameti di Filippo, o prova qualcosa per lui?