Grande Fratello 12: Ilenia rimprovera duramente Filippo

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori, Ilenia Pastorelli è infastidita dagli atteggiamenti di Filippo Pongiluppi, e aveva confessato a Chiara di non farcela più a sopportarlo, e che gli doveva parlare urgentemente! Infatti decide che è arrivato il momento di parlargli e dice a Filippo che lui ha degli atteggiamenti ambigui e irrispettosi! La romana gli dice che dovrebbe avere maggiore riguardo per le donne, soprattutto per Floriana, che è  la compagna con cui sta intraprendendo un’amicizia ‘intima’, e in secondo luogo per lei, perchè gli ha fatto capire più volte che lei non vuole altro da lui che un rapporto superficiale, ma, a parere di Ilenia, il ragazzo sembrerebbe volere più di un’ amicizia.

Filippo afferma che crede di non fare nulla di male quando alcune volte con le mani disegna un cuore e glielo dedica, ma Ilenia non la pensa come lui, e gli dice che  non vuole trovarsi in mezzo alla “telenovela” sua e di Floriana e glielo spiega con un tono irritante e infastidito. Filippo, però,  non riesce a capire la serietà con cui Ilenia lo sta rimproverando!

Cari lettori insomma, Ilenia ha provato a fargli capire che non vuole avere con lui nessun tipo di contatto, chissà se Filippo ha colto questo particolare!

Grande Fratello 12: Feroce lite tra Floriana e Filippo per Ilenia!

Grande Fratello 12: Baci e carezze tra Amedeo e Chiara