Grande Fratello 12: L’avvertimento di Luca a Floriana

LUCA E FLORIANA CONFESSIONE

Momento di “tristi” confessioni nel tardo pomeriggio di ieri all’interno della casa del gf 12. Il principale esponente della fronda separatista della casa, Luca Di Tolla, si confida con l’amica Floriana alla quale spiega la sua personale opinione in merito alla “presunta storia d’amore” tra l’amico del cuore Filippo e la stessa potentina.

Le parole dello squalo intristiscono molto la giovane ragazza originaria di Potenza, la quale pur risultando molto delusa ascolta attentamente i consigli che le da l’amico il quale esprime la sua visione in virtù della maggiore esperienza. Floriana e Luca iniziano la discussione parlando prima della lite avvenuta poco prima tra l’albergatore e la potentina, e poi convergono il discorso sul legame (d’amore?) tra i due giovani ragazzi. Luca spiega a Flo che a seguito della lite avuta con Filippo, lui non l’ha vista piangere, ma lei è di visione diametralmente opposta ed ammonisce l’amico chiedendogli perchè non le crede, e rivelando che nell’occasione ha versato molte lacrime.

Poco dopo arriva la confessione di Luca a Floriana: Il saggio della dodicesima casa di Cinecittà rivela a Floriana la sua personale opinione in merito la storia d’amore tra lei e Fili. Il Di Tolla conosce molto bene Filippo e per questo spiega alla cara amica Flo, che Filippo ta solo giocando e non intende essere suo fidanzato; Luca tenta di mettere in guardia Floriana al fine lei possa soffrire da quest’esperienza, in quanto secondo lo squalo Floriana per Filippo è soltanto un’amica. Floriana invece reputa l’albergatore tutt’altra cosa, e Luca lo sa bene. E’ proprio per questo che le ha consigliato di allontanarsi.

Grande Fratello 12: Baci e carezze tra Amedeo e Chiara

Grande Fratello 12: Mamma burlesque Claudia felice per essere uscita