Grande Fratello 12: Luca distrutto, medita l’abbandono!

LUCA VUOLE ABBANDONARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

Il forte squalo bianco della casa del Grande Fratello 12 medita l’abbandono e lo ha confessato nel corso della tarda serata di ieri allo storico gruppetto d’amici della fronda separatista della casa, vale a dire Filippo Pongiluppi, Enrica Saraniti e Floriana Messina.

Pubblicità

Proprio ieri vi raccontavamo dell’episodio nel quale Luca piangeva disperato al ricordo di alcuni eventi che hanno segnato il suo passato; negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di constatare all’interno della casa uno squalo più riflessivo e pensieroso del solito (non a caso nella prova settimanale di lunedì il gf ha deciso di fargli fare la statua del “pensieroso” in occasione della seconda manche), specialmente nella giornata di ieri. Il pianto e la disperazione di Luca al racconto di alcuni aneddoti legati al suo passato, sono solo frutto di un più ampio e profondo discorso che da giorni scuote il Di Tolla, saggio trainatore al tempo del Pongiluppi e degli altri membri della casta della dodicesima casa.

Nella serata di ieri Luca ha confessato di voler immediatamente abbandonare il gioco perchè si dice stufo della situazione che si è creata intorno; l’amico Filippo e le due amiche di fronda, cercano in tutti i modi di calmarlo, ma ignaro dei consigli degli amici, Luca ribadisce di voler abbandonare la casa del Grande Fratello.

La situzione tracolla e nessuna riesce a calmare Luca, che si definisce “uno squalo fuor d’acqua”. Quali sono i malumori che attanagliano il Di Tolla, inducendolo a quest’improvviso sbalzo d’umore? Enrica e Filippo tentano di capire cosa abbia spinto Luca a quest’improvviso cambio d’idea, lui che da sempre è stato traghettatore della casta, mente libera e posata, capace di aiutare tutti gli amici in difficoltà. Ed ora cosa sta succedendo all’interno della fronda dei separatisti della casa del Grande Fratello? C’è qualche asset che sta venendo meno, nel frattempo Luca liquida i suoi amici dicendo:

“Basta, io qui non ci voglio più stare”

Sarà soltanto nervosismo, o tutto è frutto di una reale consapevolezza e ferma volontà da parte di Luca di abbandonare la casa del Grande Fratello 12?

Loading…

Commenti

commenti