Grande Fratello 12: Filippo è stanco di Floriana

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori le liti si stanno accendendo anche all’ interno del gruppetto della casa del Grande Fratello. Infatti Filippo Pongiluppi, Enrica e Floriana Messina, turbati dalla dichiarazione di Luca di voler lasciare la Casa, cercano di trovare una spiegazione dell’ improvvisa decisione dell’ amico. La psicologa non riesce a capire perchè Luca vuole prendere tale decisione, ma il riminese colpevolizza alcuni elementi della Casa affermando che la colpa è di quelle persone, che il gruppo se lo sono creato tra di loro, escludendo gli altri. Poi aggiunge che c’è troppa cattiveria dentro la casa, e che Luca è stato spento da tale clima negativo!

Floriana concorda ciò che dice  il ragazzo, e aggiunge che tra gli inquilini della casa ci sono degli elementi devastanti, e affrma che lei sa chi è che li sta  denigrando e si  gratta il viso dal nervoso. Filippo all’ improvviso scatta dalla sedia, e con un tono alterato, ma abbastanza calmo, grida contro la ragazza: “Floriana non capisci niente, poi smettila di grattarti il viso, non ti posso guardare, ti stai distruggendo la faccia e lo stai facendo apposta per fare la protagonista. Sei una pagliaccia”.

Floriana rimane allibita e senza parole, lo guarda e con molta calma afferma di non sopportarlo quando fa così, perché non c’e’ motivo di avere questi scatti. Enrica ride guardando Filippo e crea ancora più malumore in Floriana, la quale si alza e se ne va piangendo.

Filippo rimane  solo con Enrica e Valeria e dichiara di non sopportare più Floriana perché non capisce niente. Poco dopo Luca raggiunge Filippo spiegandogli che non se ne andrà più, ma che ha preferito scegliere la strada del compromesso. Luca si sfoga e rivela di avere un malessere interiore e dice di sentirsi una pesantezza dentro, e inoltre aggiunge di voler vivere questi giorni all’interno della Casa da solo, perchè è stufo di farsi mettere i piedi in testa, si sente ridicolizzato, e non capito, anche se la stima e l’affetto che ha per loro rimane intaccato.Lo squalo continua spiegando che si sente diverso da tutto e da tutti, e rivela che ha bisogno di qualcuno che gli stia vicino nei momenti di bisogno, ma nella  Casa non ha trovato nessuno che lo capisse e che gli sia stato vicino.

Bhè cari lettori il gruppo capitanato da Filippo Pongiluppi si sta sgretolando? Sicuramente c’è molta tensione e stress, forse le cose si aggiusteranno!

Un commento

Grande Fratello 12: Ancora liti per il cibo, caos in casa!

Grande Fratello 12: Accertamenti clinici per Mirko, sta bene!