Grande Fratello 12: Floriana esausta di Filippo, ora basta!

GRANDE FRATELLO 12

Cari lettori Floriana Messina è stufa dell’ atteggiamento di Filippo! Infatti, dopo la discussione avuta con Filippo, la ragazza corre in camera da letto dove si confida con Valeria Molin Pradel.

Pubblicità

L’ astrologa ha gli occhi lucidi, pieni di lacrime ed è molto indignata e stupita per ciò che gli ha detto Filippo. Poco dopo arriva anche Enrica che spiega alla ragazza di aver sbagliato i tempi, e gli dice che a volte ci sono momenti in cui certe cose le puoi dire e altri in cui se le dici loro vanno in bestia. Poi aggiunge che lei ha  detto che  vedeva nervoso Filippo per la nomination e non è vero, e che ora si è innervosito!

Valeria difende Floriana, ma Enrica continua dicendo la sua e afferma che a Filippo gli ha dato fastidio la sceneggiata che ha fatto e quindi gli ti sta dando contro. Continua dicendo che era totalmente fuori luogo quello che ha fatto oggi in base a quello che si sono detti. Floriana afferma che è stanca di dover stare sempre attenta a come comportarsi e a cosa dire, ora non gli importa più nulla e vuole  farsi rispettare da tutti. Enrica pensa che Floriana dovrebbe impedire che la punzecchino e che la provochino, e cli dice che è lei che glielo permette!

Appena Enrica si alza e se ne va, Floriana piange, spiegando a Valeria che non è assolutamente innamorata di Filippo, ma le da fastidio quando sente  le persone parlare dietro alle sue spalle, e dice chvuole essere lasciata in pace, dice che Ilenia inizia a provocarla di prima mattina, e che le altre ragazze la offendono! Poi aggiunge che non vuole provocazioni! Valeria gli suggerisce da amica di non fare il loro gioco!

Cari appassionati del GF sembrrebbe che Flo sia arrivata all’ estremo e che non ce la fa più! Speriamo che questo clima negativo sparisca il più presto!

Loading…

Commenti

commenti