Grande Fratello 12: Oggi tutti contro tutti, la casa è un Ring!

TUTTI CONTRO TUTTI AL GRANDE FRATELLO 12 OGGI

Nuovo criterio separatista nella spesa all’interno della casa del Grande Fratello? Non tutti sono d’accordo. Oggi, come già specificato in un altro scritto nella rispettiva risorsa del presente portale, l’argomento delle discussioni e delle liti interne di oggi è la spesa e i nuovi criteri per stabilirla.

Ilenia spiega che secondo lei è meglio che ognuno faccia come vuole, mentre l’ira di Mirko irrompe il provato Luca Di Tolla il quale vorrebbe iniziare a cucinare soltanto per la squadra dei bianchi separatisti. Luca è esausto di cucinare per tutti e sebbene lo faccia dall’inizio sul suo conto non sono mai sopraggiunti elogi di alcun tipo; Da qui l’idea da parte dello squalo di casa di iniziare a cucinare solo per lui stesso, per Fili, Flo ed Enrica. I toni invadono la casa, investendo i microfoni del Grande Fratello. Mirko non riesce a comprendere quest’improvviso cambio di rotta da parte del Di Tolla, e quest’ultimo inizia ad inveire contro il broker romano:

“Sei cattivo, subdolo. Mi sei indifferente” – risponde Mirko a tono – “Che mestiere farai quando uscirai da qua? Studi ancora a 35 anni”.

Poi in difesa dell’amico, interviene il modello napoletano Amedeo e scagliandosi contro lo squalo dice:

“Se una persona non ti interessa, non parlarci invece di dire che ti è indifferente” – replica Luca“Ma che vuoi tu? L’avvocato dei poveri! Stai sempre in mezzo”.

Al tutti contro tutti cui siamo stati tristemente partecipi spettatori quest’oggi, si aggiunge anche Filippo Pongiluppi, ovviamente in difesa dell’amico di squadra e a difesa delle volontà di poter dividere la spesa; secondo Mirko i separatisti così facendo vogliono ancor più creare un’insanabile separazione interna alla casa, mentre Filippo sostiene che sia la cosa più giusta. Lo scontro diventa ancor più violento quando Mirko menziona le conoscenze esterne di Filippo di cui quest’ultimo tanto si vanta; il Pongiluppi dice a Mirko che farebbe meglio a non parlare in quanto tra i due quello che mira ad un futuro in tv è proprio il broker romano dal momento che è un noto ex opinionista di una importante trasmissione tv (Forum di Rete4, ve lo diciamo noi!). Una serie di pesanti e reciproci insulti fanno da cornice ad una lite che ha per protagonista, un “bel tutti contro tutti”. La casa è un ring di box quest’oggi!

10 Commenti

  1. alessia marcuzzi bravissimaaaaaaaaaaaa e bellissima questa edizione i ragazzi sono i più cafoni e maleducati sono già sclerati adesso fugurarsi se stanno dentro 3 o 4 mesi? mettete altri concorrenti che insegnano qualcosa e non come questi che fanno vedere solo agressività, i peggioriiiiiiiii

  2. Filippo dovrebbe essere cacciato dal grande fratello senza aspettare i voti o le nominations
    E’ lui l’unico resonsabile del caos che regna nella casa.

  3. in questa serie sembra di avere La Mussokini, Sgarbi et d’Agostino messi insieme. Tutti contro tutti. Sarebbe il riflesso dell’Italia del futuro ?
    Siamo messi bene allora !!!!!!!!!!

  4. comunque questo frande fratello 12 nn mi piace propio si litigano tra loro poi si rubano il cibo dicono parole….mammamia ma vivetevelo il grande fratello si vivce una volta

  5. Scusate… ma quest’anno vorrei il rimborso dell’acquisto del 24h su 24h di premium… impossibile riuscire a guardarli troppe e continue parolacce, ora io non sono una bacchettona ma tipo Filippo non riesce proprio a fare una frase senza dire cxxxx…eppoi non sono simpatici ma per niente MALEDUCATI… GF cacciali noi vogliamo vedere gente che si diverte e che diverte!!!!!

  6. io concordo in piene con katia e gli altri…quest’anno è inguardabile il gf…quelli che si salvano sono danilo-caterina-rudolf-chiara e pochissimi altri ma la maggior parte di loro mi stanno sulle p+++e… cacciateli per punizione e fatene entrare altri migliori e più divertenti…seno gli ascolti non salgono…

Grande Fratello 12: Accertamenti clinici per Mirko, sta bene!

Grande Fratello 11: Ferdinando tradiva Angelica