Grande Fratello 11: Ferdinando tradiva Angelica

FERDI E ANGELICA

In una recente intervista concessa al settimanale “Visto”, cari amici lettori, una dei concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello Angelica Livraghi è tornata a parlato del suo rapporto con l’ex gieffino Ferdinando Giordano, sottolineando che il ragazzo quando era insieme a lei aveva anche un’altra donna. Parole pesanti quelle di Angelica… Ma noi ci domandiamo? Sarà la verità questa? Intanto vediamo quali sono state le aprole della Livraghi: “Credo che Ferdi abbia iniziato a provare interesse per un’altra ragazza. Ho notato un cambiamento in lui quando ha iniziato la scuola di recitazione. Tre giorni dopo siamo partiti per la Germania e qui all’improvviso mi ha confessato di non amarmi più. Voleva che io smettessi di fumare e che mi sforzassi di più a mettere a posto casa, a cucinare, a stirare. Io ho accettato, come una stupida. Gli ho persino proposto una terapia di coppia. opo tre giorni passati a fare la casalinga, lui mi ha proposto di vendere alcune cose che avevamo in comune, come l’auto, per dividerci i soldi, nell’eventualità che un domani la nostra storia finisse. Arrivata a quel punto sono scoppiata. Quando ha iniziato a farsi i conti in tasca, pensando al futuro, ho capito che qualsiasi mio sforzo sarebbe stato inutile. Così ho fatto le valigie e me ne sono andata via di casa.”

Pubblicità

2 Commenti

  1. E mo’ basta con questa Angelica che dovrebbe chiamarsi Diabolica. Ne sa una più del diavolo e l’anima deve avergliela venduta per avere l’attenzione del pubblico. Ha raccontato tante balle che neppure si rende conto di quante volte si è contraddetta. Mo’ la tradiva, prima lo aveva escluso. Angelica lascia stare i poveri ragazzi e vai a lavorare, prova magari a fare la commessa per pochi soldi senza quelli di papà o mammà.

  2. Ma non aveva spergiurato di aver messo un punto e di non rivolgere più a Ferdinando il benché minimo pensiero? Ed allora che senso hanno queste continue frecciatine, menzogne ed insinuazioni volte a denigrare con tutti i mezzi possibili, leciti o moralmente riprovevoli che siano, il suo ex? Ha veramente fatto pace con se stessa? Io nelle sue parole leggo invece livore e rancore da vendere. Si è resa conto che una carriera cinematografica non piove dal cielo ed ha dunque deciso di costruirsi un’immagine pubblica sulla pelle altrui, infangando gratuitamente chicchessia pur di passare per sedotta e abbandonata, degna quindi del pietismo e del consenso collettivi? Approfitta del fatto che Ferdinando non riveli quel che è oramai sotto gli occhi di tutti, per troppa signorilità nonché rispetto e tutela della reputazione della ex, ed allora spara a zero deformando machiavellicamente la realtà dei fatti nel proprio infido interesse? Beh, non ha fatto i conti con l’esistenza di teste pensanti. Ma d’altronde siamo “super idioti mentecatti”.

Loading…

Commenti

commenti