Grande Fratello 12: Accertamenti clinici per Mirko, sta bene!

MALORE USCITA ACCERTAMENTI MIRKO D'ARPA GF 12

Dopo il recente malore per Filippo Pongiluppi che la scorsa settimana è stato costretto a stare oltre 24 ore presso una clinica specializzata per ulteriori accertamenti clinici di rito, ieri sera la casa del Gf 12 è stato luogo di un ennesimo fatto di questo genere: purtroppo. Il broker romano entrato una settimana dopo l’inizio della dodicesima edizione del reality, Mirko D’Arpa, è stato invitato ad uscire da parte degli autori ed accompagnato presso una specifica clinica per alcuni accertamenti clinici.

Ore di grande attesa all’interno della casa per il ritorno di Mirko; molti pensavano che la mancanza sarebbe stata prolungata per oltre 24 ore come già successo a Filippo Pongiluppi, ma fortunamente per gli amici di Mirko, la situazione è andata per il meglio, e già dopo qualche ora il broker ed immobiliarista romano ha fatto nuovamente il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello 12, festeggiato dai compagni, in primis Gaia Bruschini ed Adriana Peluso.

Una dovuta nota di cronaca, della quale però almeno al momento non sappiamo null’altro. Non conosciamo le precise cause esatte che hanno indotto alla temporanea uscita di Mirko dalla casa del Grande Fratello, ma non escludiamo che possa esser accaduta una cosa analoga come quella già successa al Pongiluppi, che ricordiamo venne fatto uscire previamente a seguito di un calo di pressione avuto a causa della scarsa alimentazione e dall’eccessivo stress accumulato nel corso degli ultimi giorni all’interno della casa.

Un commento

Grande Fratello 12: Filippo è stanco di Floriana

Grande Fratello 12: Oggi tutti contro tutti, la casa è un Ring!