Grande Fratello 12: La prova settimanale per la quinta puntata

PROVA DELLA SETTIMANA GRANDE FRATELLO 12

E’ finalmente giunto il momento di un pò di sano divertimento all’interno della casa del Grande Fratello. Ma quanto durerà? Almeno per le ore di allenamento in vista della prova settimanale. Già perchè proprio ieri il gf ha consegnato ai coinquilini della casa più spiata d’Italia la busta contenente tutte le istruzioni circa la prova da sostenere lunedì prossimo in occasione della diretta relativa alla quinta puntata.

Una gradita sorpresa ieri per i ragazzi: Dopo esser stati fatti spostare nell’occasione in altra postazione, quando sono di nuovo giunti in salotto, i ragazzi hanno trovato la divertente consolle di gioco Xbox, munita di Kinect. Non possiam immaginare la grande gioia! Motivo di questa gradita sorpresa? La prova settimanale.

Amedeo e Leone Gucciardini sono incaricati dal gf a dare le dovute istruzioni a tutti i concorrenti della casa; Leone spiega che la prova della settimana consiste nel sapere ballare, e la consolle in questione verrà utilizzata con apposito gioco a tema, proprio per far si che tutti si allenino nel ballo con lo scopo di indovinare tutti i passi dei specifici balli proposti.

Il comunicato ufficiale del Grande Fratello letto da Leone:

“Vi confronterete ballando a coppie e dovrete allenarvi solo nei momenti stabiliti dal GF”, continua spiegando il toscano, dopo di che legge i nomi delle coppie: “Danilo e Floriana; Amedeo ed Enrica; Rudolf con Ilenia che però si alternerà a Caterina; Filippo e Valeria; Luca e Gaia; Mirko e Adriana; Kiran e Sofia; Leone e Chiara”.

Dopodichè, su espressa richiesta del gf, Leone ed Amedeo danno una dimostrazione concreta, riproponendo alcuni passi; risate a non finire, e grida di gioia da parte degli altri coinquilini, completano un momento di sano divertimento in un giorno nella casa segnato da numerosi attriti e discussioni.

Grande Fratello, Alessandro Pess: “Con Guendalina solo una storiella”

Grande Fratello 12: Auguri speciali di Danilo alla fidanzata Angela