Grande Fratello 12: Rudolf e Danilo distrutti, pensano alle fidanzate!

RUDOLF E DANILO PARLANO DELLE FIDANZATE

Oggi parliamo dei due ragazzi Rudolf Mernone, il bel rugbista romano e Danilo Novelli, il primo ragazzo che ha messo piede all’ interno della casa! Infatti i due chiaccherano delle loro fidanzate, che li aspettano fuori dalla casa del Grande fratello, e scoprono di avere gli stessi interrogativi e le stesse preoccupazioni. Il romano, da come parla, da l’ impressione di essere  molto più ottimista dell’amico, che è colto dalla malinconia e dalla tristezza. Rudolf afferma di  credere che le fidanzate li stiano aspettando fuori e che, anche se lui non ha salutato la sua ragazza come voleva , è sicurissimo che lei lo stia aspettando fuori, e dice che non prova nessuna attrazione per le altre ragazze e appena uscirà dalla Casa andrà a vivere immediatamente con lei!

Pubblicità

Invece Danilo gli fa capire che è molto  più giù di morale perchè ha paura che la sua compagna si stia allontanando da lui a causa del lungo periodo di  lontananza, poi afferma che se il Grande Fratello gli dicesse che lei è in crisi, senza pensarci due volte uscirebbe subito dal gioco per andare dalla sua ragazza.  Poi il barese confessa che è così attaccato alei perchè  è la sua unica famiglia!

Beh speriamo che le due ragazze li stiano aspettando al di fuori della casa! Ma sicuramente non vedono l’ ora di riabbracciarli!