Grande Fratello 12: Dura lite tra Floriana e Ilenia

LITE FLORIANA CONTRO ILENIA

Cari lettori ricominciano le liti! Infatti all’ interno della Casa del Grande Fratello ci vuole davvero poco per far scattare litigi e discussioni, e stavolta trovano protagoniste le due acerrime nemiche, ebbene si stiamo parlando di Ilenia  Pastorelli e Floriana Messina! Infatti Floriana, sentendosi sempre punzecchiare dalla romana, se la prende perchè Ilenia la sta prendendo in giro cantando una canzoncina scherzosa su di lei, e secondo l’ astrologa tra loro non c’è tutto questo rapporto che consenta a Ilenia tutta questa confidenza.

Floriana, non gradendo l’ ironia della romana,  immediatamente alza la voce e le scaglia insulti dicendole che è una subdola e di smetterla. Ilenia le risponde ,con il suo solito modo di fare, che la reputa una fallita e la chiama “Fantozzi”. Poi Ilenia non riesce a capire la gravità del suo gesto perchè le sembrava una cosa simpatica e non voleva offenderla. Quando finalmente la discussione si placa, Danilo si avvicina a Ilenia, la bacia, l’abbraccia e le dice di  andare da lui quando è nervosa, perchè lui ci sarà sempre per lei.

Poco dopo i due amici Filippo e Luca commentano la lite avvenuta tra Floriana e Ilenia. Infatti il  riminese reputa la romana una persona subdola e provocatrice e dice di essere rimasto deluso dal suo atteggiamento infantile. Afferma che non deve più avvicinarsi a lui,e che una possibilità le è stata concessa, ma  non l’ha saputa sfruttare. Luca è d’accordo con l’amico, perchè afferma che anche lui non tollera i modi di fare di Ilenia!

Sembrerebbe che le liti tra le due ragazze siano ricominciate! Stavolta sarà guerra?

Grande Fratello 12: Prossima eliminazione? In casa si discute…

Grande Fratello 12: Malelingue su Valeria, la dormigliona della casa!