Grande Fratello 12: Luca ed Enrica, litigio poi la fine!

LA FINE TRA ENRICA E LUCA AL GRANDE FRATELLO 12

La giornata di ieri è stata caratterizzata all’interno della casa da un ennesimo confronto tra lo squalo Di Tolla ed Enrica Saraniti, la giovane ragazza siciliana che tanto piace al noto studioso dello squalo bianco. Luca ha ribadito alla giovane che secondo lui la sicialiana non è mai stata sin troppo sincera nei suoi confronti; di idee diametralmente opposte la Saraniti che respinge al mittente le accuse.

Enrica spiega le posisibli motivazioni che l’hanno spinta a non aprirsi in maniera eccessiva nei confronti del leader dei separatisti, dando la colpa di quanto, a quest’ultimo: “Evidentemente non mi hai messo in condizione di aprirmi, ed ora non puoi farmene una colpa. Fatti delle domande Luca, e chiediti il perché con te non mi sono lasciata andare. Forse tra me e te c’e’ un problema di fondo”.

Luca tenta di porre in essere i lati negativi del comportamento della siciliana, spiegandole senza indugiuo alcuno, tutto ciò che non gli piace: “…lo specchiarsi di continuo, e il mettersi di profilo durante la puntata. Per me non hai valori e non sei quella che dici di essere” – risponde decisa la Saraniti – “Queste sono cretinate. Fino ad oggi mi accarezzavi la schiena in giardino e poi d’un tratto hai iniziato ad aggredirmi. A me tutto quest’astio fa stare male.”

E’ la fine tra i due. La discussione continua e gli animi risultano essere sempre più caldi; la Saraniti confida a Luca (ex amico?) che la cosa più brutta è che questa “cattiveria gratuita” utilizzata dal Di Tolla nei suoi confronti in questa specifica occasione, è stata altresì utilizzata con tutti. Adesso basta! Enrica non ne può più, e definendo lo squalo “un poverino”, si alza, gli volta le spalle, e se ne va. Fine di un’ennesima amicizia all’interno della casa del Grande Fratello?

2 Commenti

  1. peccato non possano uscire in due lunedi altrimenti farei uscire quei due falliti di luca e filippo votate filippo deve uscire ormai non se ne puo piu di tanta cattiveria la gente ha bisogno di serenita non di persone che solo ad ascoltarle ti mettono ansia

  2. Quest’anno GF 12 non è un gran che, non ci sono personaggi che spiccano particolarmente. Secondo me e anche di molta gente, bisognerebbe sostituire gli abitanti della casa con dei nuovi con particolari doti.Non solo ragazzi ma persone più mature che non parlino sempre delle nomination o come si svolge il gioco. Ti prego GF fai qualcosa per cambiare le cose, altrimenti sono sicura che perderà tanti video-spettatori e il programma rischierebbe di essere sospeso.Mi scuso se sono stata troppo diretta, ma questo programma è uno dei miei preferiti e non vorrei perderlo. Ciao, speriamo bene, un saluto affettuoso.

Loading…

Commenti

commenti