Grande Fratello 12: Malelingue su Valeria, la dormigliona della casa!

MALELINGUE SU VALERIA

Ora è tempo di parlare dei pettegolezzi che girano su Valeria Molin Pradel! Ma prima di arrivare al centro del discorso ripercorriamo i fatti:  Caterina Siviero è molto generosa con l’ amica Ilenia Pastorelli, che le regala un biscotto e due sigarette! Questo gesto di estrema generosità emoziona molto la romana e si lascia sfuggire alcune lacrime. Caterina immediatamente sorride e abbraccia l’amica che a sua volta si mostra molto grata

Qualche istante dopo  le due ragazze si recano in terrazza, dove si trovano Sofia, Chiara e Kiran. Chiara afferma che è preoccupata per la situazione di Valeria, e che secondo lei la ragazza non sta bene, perchè non fa altro che dormire!  Kiran concorda con la milanese aggiungendo di aver visto Valeria  piangere anche nel pomeriggio.

Secondo Chiara e Caterina, il problema di Valeria è il troppo orgoglio, e la milanese dice che per l’ orgoglio non ritira nulla e diconseguenza questo eccessivo orgoglio finirà per distruggerla! Poi continua dicendo che si è  alzata per la prova, ha ballato ed è tornata immediatamente a letto, e che per questo gesto gli dispiace molto. Caterina interviene nel discorso dicendo che Valeria non ha il minimo interesse nel conoscere gli altri concorrenti. Poco dopo anche Mirko si unisce al discorso e dice la sua, e cioè che la ragazza è in crisi perchè  non è abituata a vivere con persone così diverse da lei.

Loading…

Commenti

commenti