Grande Fratello 12: Prossima eliminazione? In casa si discute…

DISCUSSIONE PROSSIMA ELIMINAZIONE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 12

Come ogni venerdì che si rispetti, nella casa del gf si riparte col solito discorso: il perverso nonchè famelico meccanismo delle nomination, degli eventuali nominabili della settimana, chi verrà eliminato e discorsi inerenti quest’aspetto.

Chi verrà eliminato questa settimana tra Mirko D’Arpa, Filippo Pongiluppi, Luca Di Tolla e Valeria Molin Pradel? E’ questo l’argomento principale all’interno della casa più spiata d’Italia.

Mentre il giovane barese è convinto che ad uscire lunedì prossimo non sia certamente Valeria, ma che il tutto si giochi nello “scontro fra titani” in atto fra Luca, Filippo e Mirko, Rudolf se la ride perchè secondo lui la felice coppia di quest’edzione del reality, verrà meno nella tarda serata del prossimo 21 novembre, proprio a causa dell’eliminazione di uno tra Filippo e Luca. Rudolf non vede l’ora, ha spiegato nel corso del discorso intrapreso in terrazza assieme a Danilo, Mirko, Adriana e Ilenia, che sarebbe estremanente di festeggiare la coppia scoppiata. A tal proposito Danilo ha ammesso che è sicuro del fatto, qualora uscisse Filippo, Luca diverrebbe il grande amicone della casa, in quanto verrebbe meno il solido sostegno rappresentato dall’alleata spalla di Filippo.

Benchè tutti all’interno della casa siano sicuri che ad uscire il prossimo lunedì dalla casa del Grande Fratello sia un maschio, Valeria è convinta dell’opposto. Chi avrà ragione? Secondo le nostre stime, che torneremo a fare nei prossimi giorni, Valeria Molin Pradel è una dei concorrenti della casa del Grande Fratello 12 meno amati dal pubblico; basterà questo per condannarla inesorabilmente alla terza eliminazione di quest’edzione del reality?

3 Commenti

  1. caro pierpaolo lancisotti,ma che cavolo stai a di,valeria sarà antipatica a te ma è largamente favorita in tutti i sondaggi essendo la meno votata con percentuali bassissime

Loading…

Commenti

commenti