Grande Fratello 12: Auguri speciali di Danilo alla fidanzata Angela

I DOLCI AUGURI DI DANILO ALLA FIDANZATA ANGELA

Che romanticone Danilo Novelli! Il pesce innamorato della dodicesima casa di Cinecittà non fa altro che parlare della sua amata Angela, la ragazza con la quale ha un bellissimo rapporto d’amore all’esterno della spiata casa della quale è ospite dallo scorso 24 ottobre.

Stamane Danilo ha sorpreso tutti i concorrenti della casa, e forse anche se stesso, ed in occasione del compleanno della sua Angela, non potendole farle direttamente un regalo e un augurio di persona, ha deciso di sorprenderla con un bellissimo gesto degno di nota e del suo amore, omaggiandola con una scritta all’esterno della casa del Grande Fratello. Chi non lo vorrebbe?

Un augurio davvero speciale ed originale: Per mezzo di una bomboletta di schiuma da barba Danilo all’esterno del guardino ha scritto un tenero messaggio d’amore rivolto alla fidanzata Angela, le cui parole: “L’ironia del destino vuole che stia con te… il mio cuore batte per te… Buon Compleanno Angela”.

Chiara Giorgianni, alla visione del presente ed originale augurio, si complimenta con il giovane ragazzo barese assicurandogli quanto segue: “Questo è il più bel regalo di compleanno che riceverà la tua ragazza”.

Ma Danilo non smette nemmeno un secondo di stupirci, e con il suo modo spiritoso di raccontare le cose, ha specificato un’aneddoto riguardante il momento in cui scriveva il messaggio d’amore ad Angela: “Questo è il più bel regalo di compleanno che riceverà la tua ragazza”. Danilo è questo, e a noi piace per com’è. Siam certi che anche la fortunata Angela la pensa allo stesso modo.