Grande Fratello 12: Floriana è già fidanzata! Spunta Nino!

FLORIANA MESSINA FIDANZATA

“Al Grande Fratello tutto può succedere…” anche che tra i vari concorrenti apparentemente single e protagonisti di baci, carezzi ed effusioni amorose, siano in realtà regolamente fidanzati fuori la casa del gf. I protagonisti di quest’ennesimo scoop-gossip gieffino? La giovane ragazza dalle origini potentine, trasferita a Roma, Floriana Messina.

Pubblicità

A quanto pare ad attendere la ragazza fuori la casa c’è una persona, alla quale Flo prima dell’entrata all’interno della nota casa di Cinecittà, era legata sentimentalmente; ma perchè quest’ultima non ha tenuto fede al suo presunto legame amoroso, andando sin da subito a buttarsi tra le braccia dell’albergatore di Rimini Filippo Pongiluppi? Al momento per ovvi motivi non è dato saperlo, e forse questa cosa uscirà prepotentemente nel corso della diretta del prossimo lunedì 21 novembre, chissà!

Secondo le ultime notizie di gossip trapelate sul web e anticipate già ieri nel corso della diretta di Pomeriggio Cinque, Floriana prima di entrare nella casa del Grande Fratello era tutt’altro che single; ma chi sarebbe il presunto boy? Trattasi di un tale Nino, che nella trasmissione della D’Urso ha così ammesso:

“Quando l’hanno presa al GF ci sono rimasto male ma ho voluto fidarmi. Ed è stata una totale delusione. Ero più propenso a interrompere il rapporto ma lei si è messa a piangere, era disperata, mi ha detto che mi amava. E così ho accettato di proseguire. Il Grande Fratello poteva anzi essere un banco di prova. Vederla dopo una settimana flirtare con un’altra persona me l’ha fatta rivalutare molto”.

Le dichiarazioni di Nino potranno esser ritenute attendibili, o ci troviamo difronte all’ennesimo tentativo di sciacallaggio nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello e indirettamente dello reality prodotto da Endemol? Nino è l’ennesimo personaggio che cerca fama e visibilità o è davvero l’amato fidanzato tradito dalla concorrente Floriana Messina? Presto lo scopriremo, chissà se proprio lunedì prossimo in occasione di un eventuale confronto nel corso della diretta?

3 Commenti

  1. raga floriana è troppo una grande qualsiasi cosa fa mi fa tagliare, nn ce la faccio proprio a guardarla cn cattiveria, nn si può dai volerla fuori è innocua ed è un xsonaggione.io la vedo una fuori concorso nn la considero cme una ragazza normale.FORZA FLORIANA “il nano malefico”(cme la kiama martina)!

Loading…

Commenti

commenti