Grande Fratello 12: Ilenia all’attacco di Rudolf, le piace!

ILENIA E RUDOLF

La romana Ilenia Pastorelli all’attacco di Rudolf Mernone? A sentire le recenti parole da parte delle due amiche della casa, Gaia Bruschini e Adriana Peluso, pare proprio di si. Poche ore fa Gaia ed Adriana si trovavano in terrazza quando ad un certo punto si domandano dove fosse finita Ilenia; subito dopo Gaia chiede all’amica Adriana se Ilenia fosse andata di nuovo “all’attacco”. Di chi? Del rugbista Rudolf Mernone, con il quale la giovane ragazza di Roma ha un grande rapporto d’amicizia. E basta?

Le duie amiche di casa non hanno dubbi a riguardo. A Ilenia piace molto Rudolf e a sostegno di questa tesi c’è la testimonianza di Gaia che ammette ad Adriana di aver sentito Ilenia dire: “Quanto è bello Rudolf!”. Le due amiche continuano a spettagolare alle spalle dell’amica romana e rivelano alcuni importanti retroscena sul suo conto, come il fatto che qualora Rudolf non fosse stato fidanzato e non sarebbe piaciuto così tanto a Caterina Siviero, Ilenia ci avrebbe senz’altro provato. Sarà vero o trattasi del solito gossip all’interno della casa del Grande Fratello?

Intanto ciò che potrebbe confermare le tesi di Adriana e Gaia è il fatto che nel corso delle ultime ore Ilenia si è avvicinata ancor più “all’amico Rudolf; tutto condito da tanti abbracci e coccole d’oltremodo. Sono amici, ok, ma che tipo di legame si cela sotto quest’amicizia così stretta che lega il bel rugbista romano alla Pastorelli? Diremo, visto le ultime situazione createsi in casa, a dir poco che profondo!

Un commento

Grande Fratelo 12: Le colpe dei concorrenti del GF

Grande Fratello 12: Danilo Novelli abbandona la casa?