Grande Fratello 12: Filippo regge, non teme l’eliminazione!

FILIPPO NON TEME L'ELIMINAZIONE DI LUNEDì PROSSIMO

Mentre tutti i ragazzi in nomination questa settimana sono eccessivamente preoccupati e provati alla sola idea di abbandonare la casa del Grande Fratello lunedì prossimo 21 novembre, c’è un ragazzo che tiene duro e promette di non temere affatto l’eliminazione. Chi è? Trattasi del “duro di casa”, l’attuale traghettatore della fronda dei separatisti, che a seguito degli ultimi malesseri vissuti all’interno della dodicesima casa da parte di Luca Di Tolla, è diventato il leader della fronda. Parliamo dell’albergatore di Rimini Filippo Pongiluppi.

Ieri mentre tutti erano nel soggiorno muniti di Xbox e Kinect, per allenarsi nel ballo che li vedrà protagonisti nella prova settimanale di lunedì prossimo, Filippo e Luca confrontano le rispettive opinioni in merito l’eliminazione di lunedì. Luca si dice molto preoccupato su ciò che ne conseguirà a seguito dell’inesorabile verdetto che pronuncerà nel corso della serata Alessia; di contro Filippo spiega all’amico di non temere affatto la possibile eliminazione, in quanto spiega quanti siano gli amici fuori dalla casa ad attenderlo a braccia aperte, oltre al grande affetto di tutti i suoi cari.

Ciò che Luca intende far capire a Filippo è il caso in cui ad uscire sia proprio uno di loro due;; qualora ciò avvenisse, spiega Luca, per i restanti 3 membri della fronda, la vita all’interno della casa diverrebbe ancor più difficile. Filippo conferma.

Grande Fratello 12: Danilo Novelli doppiogiochista della casa!

Grande Fratello 12: Litigio tra Rudolf e Floriana Messina