Grande Fratello 12: Si balla in casa, che show!

balli al grande fratello 12

E’ arrivato  il momento di esercitarsi per la divertentissima prova settimanale che i ragazzi della casa del Grande Fratello dovranno superare! Infatti, grazie alla console Xbox con Kinect, i ragazzi dovranno fare un balletto a coppie, e dovranno  seguire i movimenti dei ballerini virtuali sulle note della canzone : “Dj got us fallin’ in love” di Usher featuring Pitbull. Tutti i ragazzi della Casa sono elettrici e felici di affrontare una prova cosi divertente.

Pubblicità

Vedendo le prove, i migliori ad eseguire i passi del balletto sembrano essere il ragazzo di roma Mirko D’ Arpa e Adriana Peluso. Ma se ci sono dei migliori, ci sono anche i “peggiori”, infatti i più imbranati sono il riminese Filippo Pongiluppi e Valeria Molin Pradel! Come al solito i nostri maschietti della casa sono quelli un pò più legnosi e in difficoltà! Ma per fortuna, a rendere più carina e meno legnosa la coreografia, ci pensano le ragazze, che dimostrano la loro passione e abilità nel ballo. Di certo i coinquilini non saranno dei ballerini perfetti, però l’ impegno cè, e questo sicuramente li aiuterà a superare la prova!

Un commento

  1. lunedi non voglio assolutamente che luca esca…..dobbiamo forse farci raccomandare da mammuccariiiiiiii,ilenia che santa donna……w w w w w w w w w w luca….

Loading…

Commenti

commenti