Grande Fratello 12: Danilo Novelli doppiogiochista della casa!

DANILO E AMEDEO PARLANO MALE DI LUCA E FILIPPO

Il simpatico ragazzo barese sembra proprio aver una doppia identità all’interno della casa del Grande Fratello, ed a sostegno delle nostre tesi ci sono previe attente osservazioni circa il modo di comportarsi nonchè relazionarsi da parte di Danilo con gran parte dei concorrenti della casa.

Pubblicità

Non vorremmo trarre affrettate conclusioni sul ragazzo buono di casa, tutto casa e chiesa ed Angela, ma troppe volte abbiamo registrato il suo altalenante modo di fare, di giudicare i compagni e di proporsi a quest’ultimi, e ogni situazione in maniera completamente differente rispetto la precedente. Tutti sappiamo che Danilo è tra i ragazzi non membri della fronda dei separatisti formata da Luca, Enrica, Filippo e Floriana, il ragazzo più vicino a questi, quantomeno perchè molto spesso lo troviamo proprio a confidarsi con questi; anche ieri è accaduto in occasione di una sua confessione rivolta a Filippo e Luca, quando ha detto loro di voler abbandonare la casa del Grande Fratello, ricevendo raccomandazioni e sostegno morale da parte dei membri della fronda. Poi accade qualche cosa, che conferma la nostrapersonale tesi sul comportamento del barese all’interno della casa, già avanzata diversi giorni.

Fuori la casa, rilassati sotto una splendita giornata di sole, ieri Danilo ha confessato all’amico Amedeo Aterrano di non sopportare assolutamente Filippo e Luca, spiegando come gli diano fastidio i comportamenti dei due membri della fronda, afferamendo al modello partenopeo di esser infastidito anche al solo ascolto della loro voce. Si contraddice abbastanza, non trovate?

Le parole di Danilo: “Io non li sopporto proprio quei due, anche la loro voce mi disturba” – Amedeo non poteva far altro che confermare le tesi dell’amico, e a tal proposito ha aggiunto – “Stanno sempre in Confessionale, che avranno da dire tutte queste volte? E poi io sono convinto che loro parlano con me solo per farsi vedere dal pubblico, non perché vogliono ascoltarmi!”.

La fronda, odiata da tutti! Ma sono davvero i peggiori?

Un commento

  1. Danilo ha solo 22 anni e dire che sia un doppio giochista mi sembra esagerato. Filippo e Luca di certo non sono amati anke da noi che vediamo in loro i veri furbi e qud i doppi giochisti solo loro!

Loading…

Commenti

commenti