Grande Fratello 12: Le strategie della squadra bianca

SQAUDRA BIANCA PROGETTO

La squadra è tutta riunita comodamente sul divano per discutere riguardo i “compagni” della casa e gettare le basi per le nuove strategie di gioco. Tutti esprimono le loro opinioni, spiegando ai rispettivi compagni le analisi e le riflessioni riguardo il resto del gruppo, consigliando talvolta le prosse mosse strategiche.

Pubblicità

Filippo, Luca, Floriana ed Enrica al confronto. La giovane siciliana ammonisce l’amica Floriana invitandola ad esser più riflessiva “contando sino a dieci” prima di rispondere al gran numero di provocazioni da parte dei “rivali della casta” che ogni giorno non fanno altro che provocare per stabilizzare la fronda separatista e indurre gli italiani a pensar male nei loro (fronda) confronti; Enrica specifica a Floriana che è giusto rispondere a tono alle provocazioni dei compagni, ma bisogna al contempo stare attenti e saper reagire. Ciò di cui è accusata Floriana è l’eccessiva veemenza con la quale la giovane ragazza potentina ha risposto in occasione della lite con Rudolf.

Filippo è dello stesso avviso di Enrica e le consiglia di vivere quest’esperienza unica del Grande Fratello in maniera serena ed armoniosa senza dar peso alle provocazioni dei compagni. Luca e Filippo tentano di smorzare i toni provati di Floriana iniziando a mettere in scena un simpatico teatrino per tirarle su il morale; a tal proposito scherzano ed ironizzano, inviando al contempo numerose frecciatine ai “rivali della casa”, circa i continui diverbi che si protraggono in casa dai giorni immediatamente successivi all’entrata dei concorrenti. Il riminese reputa gli altri coinquilini ingenui, incapace a divertirsi in modo sano ed onesto, mettendo in evidenza le grandi divergenze caratteriali tra la squadra bianca dei separatisti e il resto del gruppo.

Loading…

Commenti

commenti