Grande Fratello 12: Danilo Novelli abbandona la casa?

DANILO VICINO ALL'ABBANDONO DELLA CAS ADEL GRANDE FRATELLO 12

Il concorrente Danilo Novelli è in crisi, una profonda crisi e a tal proposito continua seriamente a meditare di abbandonare la casa del Grande Fratello 12, posto tanto amato e seguito all’inizio. Purtroppo Danilo nel corso degli ultimi giorni è risultato essere il ragazzo più triste dei concorrenti attualmente in gioco e proprio ieri, in occasione di un confronto con Luca e Filippo, ha ammesso per l’ennesima volta la sua ferma volontà di abbandonare il gioco. Il ventiduenne barese è afflitto da molte paure ed angosce, ed ha paura che fuori la casa del gf la sua amata Angela non vede di buon occhio il comportamento del giovane, e in virtù di ciò non riesce a comportarsi all’interno della casa con spensieratezza e naturalezza.

Pubblicità

Nel corso della confessione di Danilo a Luca e Filippo, il barese ha aspresso la ferma volontà di voler sposare la sua amata Angela, e proprio per questo ha paura che questo eccessivo allontanamento dovuto alla sua esprienza all’interno della casa del Grande Fratello, possa rovinare il rapporto e potrebbe far venir meno il suo desiderio più grande.

A tal proposito Danilo ha affermato che varcare anzitempo la fatidica porta rossa per ricongiungersi all’amata Angela, possa essere un forte segnale di maturazione verso la fidanzata e una grande dimostrazione d’amore; il barese è sicuro che lasciare il posto della casa a favore di un nuovo concorrente sia corretto anche dal punto di vista morale perchè lascierebbe spazio ad una persona che meglio di lui potrebbe vivere intensamente e senza problemi la convivenza forzata all’interno della dodicesima casa di Cinecittà.

Nel corso delle prime settimane Danilo sembrava riuscire a ben nascondere la grande malinconia legata alla lontananza della sua fidanzata; ora purtroppo non riesce più, e col passare dei giorni il dolore della lontananza diventa sempre più evidente. Come dargli torto? Povero Danilo, oramai siamo davvero certi che la sua decisione di abbandonare la casa si materializzerà.