Grande Fratello 12: Litigio tra Rudolf e Floriana Messina

LITE TRA RUDOLF E FLORIANA

Ricominciano le liti! Infatti Rudolf Mernone e Floriana Messina si continuano a stuzzicare, ma stuzzicandosi, alla fine si arriva a un vero e proprio litigio. Infarri Rudolf dice a Floriana che se la mangia, e che una come lei la distrugge! Poi aggiunge dicendo che deve lavorare perchè non fa niente durante il giorno! e, sapendo che le da fastidio, le dice che è una mangia uomini e una mangia banane! Difatto l’ astrologa si arrabbia non solo per le accuse forti, ma anche perché il ragazzo si mostra incomprensibile ed ineducato  nei suoi confronti. Infatti, quando le chiedono che fa la madre, lei non risponde in maniera diretta, ma si dilunga nel discorso  e per prima cosa sottolinea che la mamma ha due lauree.

Pubblicità

Il rugbista la rimprovera e le fa notare che deve smettere di parlare solo dei titoli di laurea. Poi la prende in giro, le fa il verso e di consegunza Floriana si agita e gli dice che è un maleducato e che lei voleva dire che la madre potesse insegnare. Rudolf gli risponde che lei è solo una persona che pensa alla laurea, e poi gli dice che la laurea non serve a nulla. Floriana ritiene che in Casa le lauree non valgono aniente!

2 Commenti

  1. per me la squadra bianca è la migliore, ha sempre agito con schiettezza e apertamente con gli altri ragazzi, che a differenza loro, tipo Danilo, Kiran e altri parlano alle spalle

  2. cara valentina ma che grandr fratello stai guardando ?i falsi e veramente offensivi sono Filippo Luca FLORIANA E LA Piu^ falsa e di tutte e^ la psicologa vergogna vergogna (GUARDA CHE IO IL GF LO VEDO 24 ORE SU 24)

Loading…

Commenti

commenti