Grande Fratello 12: Lite tra Amedeo e Rudolf, amicizia a rischio!

LITE AL GRANDE FRATELLO 12

Aria di forte tensione anche ieri nella casa del Grande Fratello. Stavolta registriamo nel nostro speciale notebook gieffino, una lite tra due amici della casa, Rudolf e Amedeo, scaturita per una battuta da parte del rugbista romano nei confronti del bel modello napoletano, che stufo del comportamento dell’amico ha deciso di esternare la sua totale disapprovazione alle continue battute, tavolta inopportune.

Pubblicità

In mattinata mentre Rudolf, Kiran, Danilo e Mirko discutevano su come dividere le scorte restanti di cibo in vista dei prossimi giorni, Amedeo era “tra i loro piedi” al fine di spazzare per terra; Rudolf ha voglia di scherzare, e con una battutaccia liquida il povero Amedeo, suo grande amico all’interno della casa:

“Dai vai dentro, lascia parlare i grandi!” – stamane Amedeo, visibilmente stufo delle continue battute a lui riservate da parte della compagine opposta ai separatisti, tuona contro il rugbista con queste parole – “Ma la smetti di darti arie? Ma chi sei per dirmi quello che devo fare?”.

Il Mernone non riesce a capire perchè il suo amico abbia avuto una simile reazione, così dopo esser stato spiazzato dal napoletano, gli risponde a tono: “Ma perché ora devi fare una scenata per nulla? Se hai qualcosa da dirmi me la dici in faccia, non dici cose tanto per dire!”.

I nervi sono sempre più tesi in casa, e tra i due inizia ad intravedere grande astio. Rudolf, al fine di evitare che la lite acquisisca toni ancor più elevati, si dirige in terrazza nella speranza di tenere i nervi saldi; poco dopo lo ritroviamo che spiega a Kiran il motivo della battuta specificando al contadino bergamasco che non era sua intenzione ferire il napoletano. Rudolf specifica poi a Kiran che è letteralmente esausto dell’attuale clima che si respira all’interno della casa del Grande Fratello, e prega i compagni di nominarlo nelle prossime nomination di lunedì nella maniera tale esca mettendo fine all’esperiena del GF. Registriamo alcune parole poco carine spese da Rudolf nei confronti di Amedeo:  Il bel rugbista mentre spiega a Kiran i dettagli della discussione, definisce Amedeo un vigliacco e un fallito. Parole pesanti, specie se dette da un amico, non trovate? Rudolf farebbe meglio a rivedere il suo vocabolario.

Loading…

Commenti

commenti