Grande Fratello 12: Filippo contro tutti

GRANDE FRATELLO 12

Il gruppetto della Casa del Grande Fratello, capitanato da Filippo Pongiluppi,  si è isolato di nuovo. Infatti i  quattro ragazzi passano la maggior parte del tempo a confidarsi tra loro. E sembrerebbe che gli scontri e le rivalità siano tornate dopo una giornata trascorsa a discutere a causa del cibo e della suddivisione della spesa.

Pubblicità

Filippo durante una chiacchierata con i componenti del gruppo critica tutti gli inquilini, iniziando da alcuni maschi, infatti dice che Danilo è un ragazzo che conosce la strada; Rudolf il classico romano furbo che finge di rispettare la fidanzata, ma in realtà ha un debole per le donne;  Mirko è un falso. Poi inizia con le femmine e afferma che Gaia è la solita romana; Adriana è una scafata che ha mille problemi; Chiara è la classica milanese;  Sofia è una radical chic;  Caterina definita una che si trova nel girone di chi non sa scegliere, un’oca giuliva;  Ilenia è una che gioca a fare la coatta ma in realtà non lo è. E su quest’ultima i commenti continuano, e dicono la loro anche Enrica e Floriana. La psicologa dice di non essere ancora riuscita ad inquadrarla, mentre l’ astrologa Flo è sempre più sicura che Ilenia sia una che vuole fare la semplice ma semplice non lo è. Poi Filippo dice che i suoi componenti del gruppo siano  persone alle quali sono stati tramandati dei valori.

Il discorso ricade sulla questione cibo. Infatti il gruppetto  è deciso fare una spesa a parte, e il riminese  afferma che non la metterà più in magazzino e che la chiude in valigia. Poi Floriana conclude dicendo che martedì mattina si alza e mangia tutto!

Loading…

Commenti

commenti