Grande Fratello 12: Crisi d’astinenza…al cibo, discussione Ilenia-Leone!

DISCUSSIONE SUL CIBO TRA ILENIA E LEONE

Alla vigilia della diretta di stasera 21 novembre, giorno nel quale i concorrenti saranno impegnati nella prova settimanale di ballo, nella casa del Grande Fratello le scrote di cibo sono ridotte all’osso, e come sempre il  motivo principale dei malesseri interni, ha provocato l’ennesima discussione tra concorrenti.

Chi sono gli artefici del diverbio stavolta? Ilenia e Leone Gucciardini; luogo della battaglia? La cucina. mentre la giovane modella romana preparava la cena di sabato sera, Leone era nei pressi divertendosi a stuzziccare la romana. All’inizio Ilenia risponde alle provocazioni dell’allegro toscano con cenni d’intesa, poi d’un tratto Ile cambia improvvisamente umore trasformandosi in una famelica divoratrice in cerca della sua preda. Sono note ormai le crisi d’astinenza al cibo da parte della giovane ragazza di Roma, e sabato sera abbiam assistito all’ennesima; il toscano chiede a Ile cosa stesse facendo in cucina e lei risponde che vuole la pasta; a tal proposito chiede del burro e dell’olio per la preparazione, ma in entrambi i caso Leone risponde negativamente confermando ad Ile che non è possibile utilizzarli in quanto il burro è finito mentre l’olio è poco e serve per i giorni successivi. Le risposte del toscano scatenano l’ira della giovane la quale non intende assolutamente mangiare la minestrina calda col dato propostale dal tocano.

“Io la minestrina non la voglio, e non permetterti di mettere il dado dentro la mia pentola” – tuona la romana, poi Leone risponde – “Era solo un consiglio per dar sapore alla pasta, non ti ho mica insultata”.

Alla fine il toscano tenta di arginare la discussione con la sua amica, dicendole: “Era solo un consiglio per dar sapore alla pasta, non ti ho mica insultata”. La tensione in casa è alta, speriamo davvero che stasera i concorrenti superino la prova settimanale nella maniera tale abbiano un buon budget settimanale per la nuova spesa…considerato che, da domani saranno…a mangiare! ;)

Un commento

  1. volete un consiglio? buttae fuori questi maleducati ragazzi ad eccezione di qualcuno/a, per far entrare persone vere non note questo e’ il malessere del rality, questi recitano e guarda caso vogliomno uscire perche’ sanno che ugualmente fuori saranno famosi con gettoni di presenza.

Grande Fratello 12: Filippo contro tutti

Grande Fratello 12: Chi uscirà stasera?