Grande Fratello 12: Chi uscirà stasera?

chi uscirà stasera quinta puntata grande fratello 12

E’ giunta l’ora del rito di preparazione dei bagagli per i ragazzi in nomination, questa settimana ben 4, all’interno della casa del Grande Fratello. Come ogni lunedì i ragazzi a rischio eliminazione, si preparano a preparare i bagagli in vista della diretta in programma a partire dalle ore 21.20 circa su Canale5.

Pubblicità

Questa sera uscirà il terzo ragazzo/a dalla casa del Gf, chi sarà tra i concorrenti Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel e Mirko D’Arpa? Nel corso della settimana abbiamo avuto modo di osservare attentamente i comportamenti all’interno della casa del gf e con grande stupore abbiamo notato una sensibile flessione da parte dello squalo di casa, Luca Di Tolla, fautore e leader della fronda dei separatisti della cosidetta squadra bianca, i cui membri: Filippo Pongiluppi, altro nominato, Valeria Molin Pradel e Mirko D’Arpa. Luca Di Tolla è in crisi e più volte nel corso della settimana, caratterizzata da un’esasperata crisi di nervi, ha espresso la sua volontà a voler abbandonare il gioco. Per scaramanzia o per cognizione di causa, Luca ha più volte ammesso di esser sicuro che stasera 21 novembre ad uscire sarà proprio lui. Come avranno recepito questo messaggio e il comportamento di Luca i fan del Grande Fratello?

Se da una parte nel corso della settimana abbiamo assistito alla crisi dello squalo, medesimo discorso può esser fatto per la concorrente Valeria Molin Pradel, principale indiziata per l’uscita dal Gf da Alfonso Signorini sin dallo scorso lunedì, quando fece il suo personale pronostico subito dopo esser venuto a conoscenza dei nomi in nomination. Anche per alcuni concorrenti della casa Valeria non ha molte speranze stasera; molti all’interno della casa non tollerano il suo modo di fare o meglio di non-fare; se è stata soprannominata la dormigliona della casa, un motivo ci deve pur essere. Ed intanto anche lei, come Luca, nel corso della settimana, ha avuto la sua bella crisi di nervi, e più volte ha ammesso di voler uscire dalla casa del Grande Fratello.

Capitolo a parte per gli ultimi due ragazzi in nomination della settimana: Filippo Pongiluppi e Mirko D’Arpa. I due ragazzi hanno dimostrato di tenere alto il confronto; nervi saldi per i grandi rivali di casa. Tanto rivali quanto forti. I due non temono affatto la nomination, almeno all’apparenza, e hanno vissuto la settimana all’interno della casa sempre con il solito modo di fare, ragionare e relazionarsi con chi gli sta intorno, e questo non può che essere un motivo d’orgoglio per i due ragazzi.

Pronostico: In base alle nostre personali statistiche rese attendibili da oltre 16.500 fan del Grande Fratello, e in virtù di quanto sopra osservato, possiamo fare un nostro personale pronostico su chi uscirà stasera dalla dodicesima casa di Cinecittà. Filippo non dovrebbe rischiare; Luca dovrebbe aver l’appoggio di coloro che hanno preferenze nei confronti del riminese e onde evitare che la divisione della coppia della casa, non lo dovrebbero votare. Diverso il discorso per Mirko e Valeria. Pronostichiamo un duro testa a testa tra i due, e pensiamo alla fine che Mirko resti. Secondo noi l’eliminata dovrebbe esser Valeria. Ed intanto i bagagli dei quattro concorrenti sono pronti.

Un commento

Loading…

Commenti

commenti