Grande Fratello 12: Kiran, così non si fa!

comportamenti errati di kiran

Kiran così non si fa! Caterina Siviero diventa nell’occasione la “maestrina bacchettona” di turno, rubando la scena, se così si può dire, per una volta alla concorrente Valeria Molin Pradel, che dal primo giorno dell’entrata nella casa del Grande Fratello non fa altro che denunciare la maleducazione e i comportamenti inappropriati del contadino bergamasco.

Ieri Cate, ragazza molto affezionata al contadino dalle origini indiane, ha tentato di spiegare al ragazzo che alcune volte sarebbe meglio evitare alcuni comportamenti, specie nei confronti delle ragazze; le maggiori colpe di Kiran, secondo l’amica Cate, sono i modi con i quali si relaziona alle ragazze, specie nei momenti durante i quali quest’ultime sono visibilmente arrabbiate nei suoi confronti.

Il riferimento di Caterina all’amica Chiara Giorgianni è piuttosto evidente. La lite nata tra il contadino bergamasco e la pr milanese Chiara, a seguito dello scherzo preparato ad hoc dallo stesso Kiran assieme a Mirko, ha creato diversi malesseri all’interno della fazione opposta ai separatisti, e ad oggi Chiara ancora non vuole assolutamente far pace con Kiran. Lo scherzo a lei riservatole è di pessimo gusto secondo molti i cui dettagli sono di seguito esposti. La ragazza è nella sua camera, pronta per andare in bagno, ma proprio quando tenta di aprire la porta della camera per fare il suo ingresso in toilette, la porta non si apre, perchè è stata opportunamente bloccata all’esterno da Kiran e Mirko. La ragazza inizia a piangere denunciando il fatto di soffrire di claustrofobia. Poco dopo la porta viene finalmente aperta e le urla di Chiara verso i due artefici della malefatta, si disperdono per tutta casa. Scherzi da villani, scherzi inopportuni! Kiran alla gogna, Mirko anche! Dopo i consigli dell’amica Cate, il bergamasco tenterà di modificare il suo comportamento all’interno della casa del Grande Fratello?

Grande Fratello 12: Anticipazioni quinta puntata 21 novembre 2011

Grande Fratello 12: Luca e Filippo contro Femme Fatale Floriana