Grande Fratello 12: Floriana è infastidita da Luca e Filippo

GRANDE FRATELLO 12

Come tutti ormai sappiamo, il gruppetto capitanato da Filippo Pongiluppi si è distaccato nuovamente dal resto della casa del Grande Fratello! Come sempre i quattro si ritrovano tutti riuniti. E ora Filippo e Luca Di Tolla si divertono a prendere in giro Floriana Messina,  ma l’ astrologa  potentina non ha per niente voglia di scherzare, e snobba e ignora i due ragazzi  continuando a parlare con Enrica. Luca,  non si arrende e sempre in modo scherzoso dice alla sexy astrologa che di “femme fatale” non ha proprio nulla.

Floriana chiede gentilmente al ragazzo di smetterla perchè è stanca delle continue battutine sul suo conto! Ma lo squalo e il riminese  sembrerebbe che non hanno intenzione di smetterla e che sono in vena di giocare! e continuano interperriti ad innervosire la ragazza con simpatiche provocazioni sua macchina, sulla sua altezza , sul suo tatuaggio e sul suo modo di vestire.

Ma ecco che la concorrente esplode e risponde a tono offendendo Filippo, che con modi altrettanto acidi e alterati cerca di tenere a bada l’amica!

Grande Fratello 12: Donne contro Uomini, è guerra!

Grande Fratello 12: Rudolf e il suo piano diabolico