Grande Fratello 12: Anticipazioni quinta puntata 21 novembre 2011

ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12 DEL 21 NOVEMBRE 2011

Pochi minuti ci separano dall’inizio dell’attesa quinta puntata del Grande Fratello 12, in onda a partire dalle ore 21.20 circa su Canale5. Cosa accadrà nella puntata di oggi 21 novembre 2011? I concorrenti reclusi all’interno della casa non lo sanno, ma per gran parte di loro la diretta di questa sera potrebbe segnare una uun’importante svolta nella loro avventura all’interno del reality.

Andiamo di seguito ad analizzare, come di consueto ogni lunedì, le anticipazioni pre-puntata. Come già preannunciato da questo portale nella specifica risorsaGrande Fratello 12 aggiornata più volte nel corso di questa giornata, la quinta puntata di oggi tenderà a modificare gli asset interni alla casa del Gf, e il contenuto di una “busta rossa” che sarà pubblicato da Alessia nel corso della puntata, potrebbe rivoluzionare il cammino e il futuro per diversi concorrenti del gf 12. Cosa reciterà il contenuto di questa busta?

Stasera verrà inoltre svelato nel corso della diretta un nuovo ambiente della casa che ancora non è stato mai scoperto dai ragazzi; perchè verrà svelato proprio questa sera? Sappiamo che questa nuova ambientazione della nota casa di Cinecittà sarà utilizzata da alcuni concorrenti, opportunamente scelti dal grande fratello, con un obiettivo ben preciso. Ma le emozioni nel corso della puntata non finiscono qui, perchè tra le altre sorprese organizzate dagli autori per alcuni dei concorrenti, abbiamo la “sorpresona della giornata”, che forse non sarà ben digerita da gran parte dei concorrenti. A cosa ci riferiamo? In puntata verranno presentati ben 3 nuovi concorrenti, che diventeranno ufficialmente nuovi concorrenti della dodicesima edizione. Questi nuovi concorrenti porteranno all’interno della casa nuovi stimoli ed andranno certamente a modificare i presenti asset, non ancora metabolizzati da gran parte dei fan del gf; chissà se assisteremo alla disfatta della squadra dei bianchi formata da Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Floriana Messina ed Enrica Saraniti? Certamente con l’ingresso di 3 nuovi concorrenti, il gf ha voluto inviare un importante segnale agli attuali concorrenti a dimostrazione che quanto fatto sino ad ora dai presenti gieffini, non è stato di particolare gradimento per tutti, fan in primis. Gli autori intendono rivoluzionare l’edizione, e crediamo fermamente che lo stimolo di stasera sia davvero dovuto e necessario. Riguardo la possibile rivoluzione, ne abbiam già trattato in questa specifica risorsa.

Tra gli altri importanti eventi che si susseguiranno in questa intensa quinta puntata del reality abbiamo l’ennesimo confronto in diretta tra il club dei separatisti e l’altra fronda formata da Mirko e Amedeo. Arriveremo una volta per tutte ad una conclusione? Voi cosa ne pensate?

Uno spazio sarà poi dedicato allo squalo d’Eboli, Luca Di Tolla, che nel corso della settimana appena trascorsa ha mostrato i primi segnali di cedimento all’interno della casa. Una storia commovente sul suo passato, terrà col fiato sospeso i gentili telespettatori, e il resto dei concorrenti della dodicesima casa di Cinecittà.

Ed infine: Il classico nonchè infernale meccanismo delle nomination (tutti nominabili o solo alcuni?), e la terza eliminazione ufficiale, dopo Mario Ermito e mamma burlesque Claudia Letizia (in studio con Alessia), di un concorrente tra Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel e l’immobiliarista romano Mirko D’Arpa. Chi uscirà?.

Ma non è tutto: Come ogni settimana i concorrenti dovranno confrontarsi con una divertente prova, il cui esito stabilirà il budget di spesa spendibile; Ricordando che ci saranno altre due bocche da sfamare (3 nuovi concorrenti e una eliminazione). Riusciranno i concorrenti, impegnati con il ballo e muniti di divertente Xbox e Kinect, a superare la prova di ballo?

La settimana scorsa chiedemmo ai gentili lettori se era necessario che gli autori provvedessero con un provvedimento disciplinare nei confronti dei concorrenti più maleducati ed incivili. Molti risposero che era assolutamente necessario. Forse stasera avremo tutti una risposta definitiva in merito all’attuale posizione assunta dal gf nei confronti degli attuali concorrenti del reality. Ora non ci resta che attendere impazientemente l’inizio della diretta della quinta puntata, buona visione e buon divertimento!

21 Commenti

  1. vivo in canada and ho seguito GF l’anno scorso e quest’anno…differenza enorme. A volte cambio canale, stanno sempre a litigare….non mi piace per niente…

  2. Sono Molto Curiosa Dì Questa 5 Puntata Del Gf Vorrei Tanto Che Fuori Dalla Casa Ci Fossero Luca,Filippo,Valeria Odio Tutti E 3 Tranne Mirko Xhe Lui Mi E Molto Simpatiko.Chissa Poi Chi Verrà Nominato!!

  3. fuori questi esaltati!!non sanno fare altro che litigare per cavolate!!!aria nuova!!bravo grande fratello!!!!

  4. di anno in anno il grande fratello deteriora sempre più, domina l’arroganza, ma probabilmente i bravi ragazzi non piacciono più a nessuno.E’una vergogna mettete dentro alla casa tutti ragazzi famosi o amici di ex concorrenti.

  5. Ma i ragazzi che sono dentro alla casa sono tutti orfani? ma quando insegnavano l’educazione erano tutti assenti a scuola? Mai visto una banda di maledfucati, prepotenti, arroganti e quant’altro si possa dire di questi “soggetti”. Il mio cane, un labrador di 7 anni è molto piu’ educato di questi “soggetti”. Ma perchè non li sbattete fuori e provate cercarne degli altri? Forse perchè anche a Voi fanno comodo queste litigate isteriche? Non sento altro che sentire che nessuno lo guarda piu’ per via di questi maleducati. Quello di quest’anno è veramente il clou della maleducazione e penso che anche il programma ne perda.Mi meraviglio ancora di come possa Signorini e la Marcuzzi condurre questo programma che per molti giovani è ineducativo da non guardare assolutamente. Pensateci e riflettete su cosa mandate in onda.
    Credo inoltre che anche il pubblico non voti ma siano tutti voti inventati perchè non è possibile che ci siano persone che guardano questi “soggetti”
    Cordialità

  6. a me piaceva sempre gf ma gf12 fanno scifo,non si sa nemeno i nomi e non si fanno vedere positivo, stanno solo a fare la solita cosa fino adesso non mi piace nesunoooooooooooo,strillano in direkta ma che il mondo e cosi loso perche tutta violenza!!!!!!!!!!!!!!!!alessia vai che si calmano!!!o io non vedo pui gf12!!!ciaoooo barbara

  7. VEDO IL GF DALLE PRIME EDIZIONI MI E’ SEMPRE PIACIUTO,IN QUESTI GIORNI SONO A CASA CAUSA VIRUS INTESTINALE E VEDO ILM GF MA QUANDO SI VEDE LUCA ,FILIPPO,FLORIANA. E LA NARCISA DI ENRICA… MI VIENE IL VOMITO….CIAO A TUTTI

  8. fuori tutti quelli che si lamentanooooo!!giusto !!!!!vogliamo gente che ci vuole stare lì dentro!!!

  9. Seguo il gf da anni dall´austria. Mi é piaciuto sempre, solo quest´anno non é stato fatto una scelta acurata (?) Filippo e Luka e anche altri (Valeria) sembrano di avere problemi seri e si dovrebbero curare, ma non andare in televisione. Sicuramente ci sono ragazzi piu´ educati, sani e simpatici in Italia!!!!! Menomale che Filippo é uscito ieri!!! Lui portava un clima negativo dentra la casa e quando e scoppiato a piangere si é capito veramente che ha dei problemi seri!!!

  10. Seguo il Gf dalla prima edizione , già nelle ultime edizioni si sono verificate troppe liti per futili motivi e parolacce gratuite, ma quest’anno hanno toccato il fondo…ne manderei via più della metà naturalmente spiegando loro i gravi motivi dell’espulsione : hanno proprio raschiato il barile………….che principi di vita possono ricevere la gioventù che li osserva ?

Grande Fratello 12: Luca e Filippo, rapporto in crisi?

Grande Fratello 12: Kiran, così non si fa!