Grande Fratello 12: Donne contro Uomini, è guerra!

UOMINI CONTRO DONNE AL GRANDE FRATELLO

Dopo il confronto avvenuto in cucina tra i ragazzi e e ragazze, le donne di della Casa del Grande Fratello si riuniscono in terrazza, e indovinate un pò! l’unico maschietto loro alleato è Amedeo Aterrano! Ripensano alla discussione appena terminata, e dichiarano che non hanno dimostrato sufficiente grinta, come invece avrebbero potuto fare. Ora commentano l’atteggiamento dei “topi della dispensa”, affermando di non fidarsi assolutamente di loro.

Pubblicità

Gaia Bruschini, l’unica ragazza che anche di fronte ai maschi non si è fatta mettere i piedi in testa, continua a incoraggiare le amiche, perchè sa di stare nel giusto e non vuole  essere presa in giro.

Le ragazze vogliono portare a termine il loro piano, cioè  dedicarsi alla spesa e non permettere ai ragazzi di continuare a rubacchiare il cibo. Di sotto, intanto, anche gli altri inquilini parlano di quanto appena accaduto, e sanno benissimo che stasera, sicuramente, le ripetute marachelle e furti saranno scoperti! Di certo si dovranno aspettare dei bei rimproveri!