Grande Fratello 12: Stasera cambia tutto, rivoluzione al GF!

RIVOLUZIONE GRANDE FRATELLO 12

Molti fan del Grande Fratello lo avevano espressamente chiesto nei giorni scorsi, mentre molti altri pur non esprimendo il loro giudizio in maniera del tutto esplicita sugli attuali concorrenti di questa dodicesima edizione, hanno pensato che un imminente cambiamento radicale operato da parte degli autori sia la cosa più giusta da fare. A quanto pare, secondo le anticipazioni in nostro possesso e secondo il comunicato ufficiale della produzione del reality di Endemol, sembra che la richiesta dei fan sia stata completamente accolta dagli autori del reality.

Quella di stasera, in occasione della quinta diretta, dovrebbe essere una vera e propria rivoluzione resa possibile in primis per l’entrata di ben 3 nuovi concorrenti. Chi sono? Le anticipazioni saranno presto rese disponibili su questi nuovi concorenti del reality. Come reagiranno i nuovi coinquilini all’ingresso di questi tre nuovi concorrenti? L’entrata di 3 nuovi gieffini comporterà nuovi meccanismi nella casa, la nascita di nuove situazioni, e molto probabilmente la rottura dei presenti asset, proprio ciò che desidera la gran parte dei fan. Il cambiamento del Grande Fratello di stasera sarà radicale, e crediamo con molta probabilità che si estenderà anche nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Agli autori non piace il comportamento di gran parte dei ragazzi; più volte sono stati richiamati dalla redazione al fine di mantenere un rapporto civile all’interno della casa; a tal proposito vi rinviamo alla lettura della risorsa, ove gli autori bacchettarono i ragazzi. Furono ammoniti, benchè ciò continuarono nei loro modi, completamente da rivedere, a comportarsi alla loro maniera all’interno della casa, ed oggi eccoci qui. Con molta probabilità gli autori hanno deciso di inviare agli attuali concorrenti un ulteriore segnale, che sortirà con un possibile e profondo mutamento dei presenti asset interni alla casa. Una busta rossa! Cosa ci sarà scritto all’interno? Stasera Alessia ne svelerà il contenuto e per diversi concorrenti la storia all’interno del Grande Fratello potrebbe esser completamente rivoluzionata. Non sappiamo se il monito di cui poco sopra vi abbiam menzionato, sia direttamente collegato al contenuto della busta rossa di stasera, ma i segnali della redazione sono importanti. L’entrata di 3 nuovi concorrenti, la busta rossa ed infine….il segreto ancora non svelato di un nuovo ambiente della casa, che sarà reso di dominio pubblico proprio stasera nel corso della diretta, comporterà un incredibile trasformazione del Grande Fratello 12. Già perchè questo nuovo ambiente ospiterà alcuni di loro; perchè e soprattutto chi? L’attesissima diretta della quinta puntata di oggi svelerà tutto…la rivoluzione al Gf è in atto!

3 Commenti

  1. sono pronto nonostante non sia stato ancora scelto nelle numerose selezioni fatte, ad entrare nella casa, dove con la mia storia, l’auditel sara’ alle stelle…ne sono certo. Siamo tutti stanchi delle solite storielle d’amore che ormai non tirano piu’. La mia e’ storia vera, storia che puo’ capitare a chiunque nella vita, almeno ascoltatemi nel mio e nel vostro interesse. Ciao

  2. fate entrare persone più semplici come noi!come nel primo grande fratello!niente a che fare con tutti gli altri!!

Loading…

Commenti

commenti