Diretta Grande Fratello 12: Quinta puntata del 21 novembre 2011

DIRETTA GRANDE FRATELLO 12 QUINTA PUNTATA 21 NOVEMBRE 2011

Pochi minuti e siamo in diretta, e che diretta! L’attesissima quinta puntata del Grande Fratello 12 sta per iniziare, e noi come di consueto siamo pronti per farne cronaca in diretta. La conduttrice Alessia Marcuzzi coadiuvata dall’ormai storico opinionista del reality, Alfonso Signorini, sono pronti per dare vita ad una puntata che secondo anticipazioni, potrebbe essere definitiva davvero rivoluzionaria! L’entrata, già anticipata, di 3 nuovi concorrenti, l’atteso contenuto di una misteriosa busta rossa che potrebbe modificare totalmente gli asset esistenti all’interno della dodicesima casa, la scoperta di una nuova ambientazione della casa ove saranno mandati alcuni concorrenti, le nuove nomination, l’eliminazione di un concorrente tra Luca, Filippo, Valeria e Mirko, e molto altro ancora…tutte situazioni che ci lasceranno col fiato sospeso stasera.

Ricordiamo ai gentili lettori che sono graditi i commenti e le opinioni sulla puntata odierna nonchè sull’edizione in corso; a tal proposito è disponibile il box commenti sottostante, ove è possibile commentare in maniera completamente autonoma. Facciamo presente inoltre, che è disponibile un apposito spazio-forum, dove tutti i fan del reality possono commentare interagendo pubblicamente tra loro e con la redazione del presente portale; Risorsa raggiungibile a questo link.

21:01- La redazione di Grandefratellonews.com è pronta ed impaziente! Attendiamo trepidanti l’inizio della puntata, per la cronaca diretta sulla quinta puntata del gf 12.

21:23- Ci siamooooo inizia la quinta puntata del Grande Fratello 12, e subito Alessia rischia di cadere!

2126- Dopo aver illustrato ciò che accadrà stasera, primo collegamento con la casa del gf.

21:27- I ragazzi del gf sono stati informati della busta. E il tutto verrà svelato a seguito dell’eliminazione di stasera.

21:28- RWM riguardante il Pongiluppi e il solito triangolo formato da Fili, Flo e Ile.

21:33- Prime grandi urla dalla casa. Fili contro Ile. E Flo giudica. Non si arriverà mai ad una pacifica soluzione tra questi 3.

21:40- Dopo i tanti strilli in casa, è il momento di un rwm. Stavolta protagonisti Luca ed Enrica, e quest’eterno corteggiamento da parte dello squalo nei confronti della siciliana. Anche qui due di picche, si giungerà ad una conclusione?

21:43- Luca è rimasto deluso dal due di picche di Enrica? Chissà. Luca spiega ad Alessia che non è sua intenzione trovare la fidanzata al gf. Il motivo per cui c’è stata la furibonda litigata dei giorni scorsi, secondo lo squalo, è il cambio di “rotta” della siciliana.

21:52- Super litigata di qualche notte fa tra Filippo, Mirko e Luca. Alessia e il monito a Filippo riguardo l’accusa dell’albergatore verso Mirko (pubblico di Forum). Ed ora il triste rwm della dura litigata tra i tre.

22:03- Non c’è niente da fare. Tra Filippo e Mirko non c’è nulla da fare. Comunque Mirko dimostra d’esser molto aggressivo, su questo non c’è ombra di dubbio. Comunque i due dovrebbero stare lontani e non parlarsi, un pò come gli ha suggerito Caterina.

22:05- RWM della settimana appena trascorsa dell’unica ragazza in nomination stasera, Valeria.

22:09- Televoto chiuso ufficialmente da Alessia. A breve la busta ove al suo interno il nome del terzo concorrente ufficiale che sarà eliminato dal Grande Fratello 12.

22:11- Il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è LUCA DI TOLLA!!!!

22:18- Dopo essersi salvato, momento del racconto toccante dello squalo nella casa del gf. Racconta del salvataggio di un bambino 4 anni fa, mentre era sul bagnoasciuga.

22:21- Il grande fratello è anche questo. Momento molto toccante al racconto di Luca Di Tolla.

22:24- Secondo verdetto. Tra Valeria, Luca e Filippo, il secondo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello è VALERIA!!!!

22:28- Preludio al saluto? Filippo Pongiluppi nella stanza delle sorprese. Momento emozionante per lui a seguito dell’rwm con protagonista l’amata mamma. Filippo come non l’abbiamo mai visto. Molte lacrime per lui, altro momento molto toccante al grande fratello.

22:35- Che momento toccante. Supportato da Luca, Filippo piange ancora tantissimo dopo l’rwm regalato dalla mamma.

22:37- Tra Filippo e Mirko il concorrente che deve immediatamente abbandonare la casa perdendo la possibilità di vincere 250 mila euro è FILIPPO PONGILUPPI!!!!! IL PUBBLICO ESULTA FUORI, FUORI, FUORIIII! Non siamo d’accordo scusateci se ci sbilanciamo e ci schieriamo in questa specifica situzione! LA SQUADRA BIANCA è DISTRUTTA!!!!

22:46- Dopo l’uscita del caro amico Filippo, Luca si trova in giardino a piangere l’uscita del caro amico.

22:52- Mirko, Luca, Sofia, Valeria e Danilo sono stati chiamati da Alessia all’interno di una stanza per parlare delle crisi e dei propositi di abbandono da parte di questi specifici concorrenti nel corso dell’ultima settimana. Il Grande Fratello ha preso in considerazione queste difficoltà e la busta è pronta a dare il responso.

22:53- “Al loro posto potevamo esserci loro”. Ammoniti i ragazzi che hanno avuto una crisi nel corso della settimana, dopo solo 28 giorni. Il gf ha chiesto ai concorrenti di scegliere definitivamente ai 5 concorrenti se restare o meno all’interno della casa. Una grande opportunità è stata data loro, e non è giusto che venga così ripudiata a causa di isterie e nervi per colpa della lontananza dagli affetti personali. La loro scelta è stata volontaria dunque i concorrenti non possono avere un atteggiamento così irrispettoso nei confronti di coloro che non sono riusciti ad entrare.

23:06- A tutti i concorrenti è stato chiesto se davvero hanno intenzione di restare nella casa o andare via senza subire alcuna penalità. Mirko prende tempo. Non riesce a decidere se restare o abbandonare il gioco; è molto combattuto. Presto la risposta di Mirko e di tutti gli altri concorrenti.

23:11- E’ il momento delle risposte dei concorrenti. Mirko RESTA, e in casa lo festeggiano!

23:13- E’ il momento della scelta di Danilo Novelli! RESTA!!!

23:15- E’ il momento della scelta di Valeria, RESTA!!!!!

23:17- E’ il momento della scelta di Sofia, RESTA!!!!!

23:18- RESTA ANCHE LO SQUALO!!!

23:23- Dopo uno scontro tra Luca ed Alfonso Signorini sulla presunta retorica dello squalo in occasione del racconto del bambino salvato, è il momento delle nomination. I nominabili della settimana sono:  Adriana, Leone, Kiran, Valeria e Sofia.

23:24- Floriana ha nominato Leone. – Amedeo ha nominato Valeria. Kiran ha nominato Sofia.

23:31- E’ il momento della busta gialla, il numero all’interno è inferiore a quanto realizzato dai tragazzi con la Xbox e Kinect con la prova del ballo. I concorrenti ce l’hanno fatta, si mangiaaaa! 20 euro di budget ogni concorrente.

23:38- “Stai zittaaa” questa parola è molto in voga all’interno della casa del Grande Fratello da parte dei maschietti nei confronti delle femminucce. Così non va! Maschilismo? In puntata si discute su questo a seguito di un rwm mostrato da Alessia.

23:44- Riprendono le nomination. Enrica ha nominato Kiran, Gaia ha nominato Valeria. Anche Cate ha nominato Valeria.

23:47- Entra LA PRIMA NUOVA CONCORRENTE DELLA SERATA. Amedeo e Rudolf in confessionale chiamati da Alessia per chiedere loro complicità.

23:50- I ragazzi sono nel sommergibile, una nuova zona della casa del Grande Fratello. Ci sono due porte, nella A c’è Martina 21 anni di Torino, mentre nella porta B c’è Lorenza, quasi 60 anni da Firenze, è la mamma di Leone. Chi sceglieranno Amedeo e Rudolf?

23:52- TRATTASI OVVIAMENTE DI UNO SCHERZO, entrerà Martina, ma i due ragazzi scelgono la signora Lorenza. Tra la disperazione di Leone.

23:56- Martina ha fatto il suo ingresso nella casa. Presentazioni di rito con gli attuali concorrenti.

24:02- Riprendono le nomination. Rudolf ha nominato Valeria, sempre la solita motivazione anche degli altri concorrenti, ovvero l’insofferenza della ragazza dentro la casa. Leone ha nominato Valeria; Chiara ha nominato Valeria.

24:09- Entra Vito, è un NUOVO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO 12! Prima impressione? Simpaticissimo, vedremo se confermerà queste prime nostre impressioni.

24:10- Armando, è un nuovo concorrente del Grande Fratello 12! ANCHE LUI SIMPATICISSIMO! Speriamo di cuore che questi nuovi tre concorrenti porteranno felicità ed allegria in una casa segnata sino ad ora dall’eccessivo astio e dalle molteplici liti.

24:14- Si torna alle nomination, è il momento di Ilenia: Ha nominato Kiran. Il barese Danilo ha nominato Valeria.

24:16-Valeria ha nominato Adriana, Mirko ha nominato Valeria.

24:22- L’eliminato della casa Filippo a centro studio assieme ad Alessia. ha ricevuto il 37% dei voti totali. Ricordiamo che in nomination erano 4 concorrenti.

24:30- Si riparte con le nomination, ultima tornata. Luca ha nominato Leone, mentre Sofia ha deciso di nominare Valeria. L’ultima nomination della quinta puntata; Adriana ha nominato Valeria.

24:31- La grafica definitiva. 10 voti per Valeria, 2 per Kiran e 2 per Leone. Il televoto è aperto ufficialmente e terminerà lunedì prossimo nel corso della diretta relativa alla sesta puntata.

24:35- La puntata è terminata, Alessia ha salutato i ragazzi, Alfonso e un autore “Luchino”. Anche la redazione di grandefratellonews.com ringrazia tutti i gentili lettori per la straordinaria partecipazione nella giornata, rinviando tutti alla lettura delle consuete news quotidiane nella giornata di domani, con il riassunto dettagliato della puntata odierna e molto altro ancora. Buona notte a tutti! A domani, buon Gf a tutti!

6 Commenti

  1. @ Vittorio: Impara a scrivere in ITALIANO
    Kredo= Credo
    Ke = Che
    Anke= Anche
    Pubbliko = Pubblico
    Kasa = Casa
    Quando avrai imparato a scrivere torna a fare i tuoi commenti!
    Ecco chi sono gli Amanti di questa trasmissione IDIOTA !!!

  2. Quando lo chiudono sto Grande Bordello? Sono 12 anni che rompe !! Basta !!!!! Che vadano a lavurar sti barbunn !!!

  3. bella puntata sono contento che sia uscito filippo non lo sopportavo piu speriamo che adesso in casa ci sia piu calma.

Grande Fratello 12: Luca e Filippo contro Femme Fatale Floriana

Grande Fratello 12: Filippo eliminato, Valeria, Kiran e Leone in nomination