Grande Fratello 12: Filippo eliminato, Valeria, Kiran e Leone in nomination

ELIMINATO E NOMINATION QUINTA PUNTATA GRANDE FRATELLO 12

La quinta puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera 21 novembre è stata ben strutturata e ricca di sensazionali colpi di scena, anche se a dir il vero, speravamo che il gf adottasse provvedimenti disciplinari più duri nei confronti di alcuni conorrenti; invece secondo la nostra modesta opinione, gli autori hanno peccato di buonismo.

Tra Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel e Mirko D’Arpa, quale concorrente ha dovuto immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello perdendo così la possibilità di vincere il premio finale pari a 250.000 euro? Il verdetto è stato consegnato dal gf ai concorrenti intorno alle 22.37 circa, dopo due tornte nelle quali Alessia ha letto prima il nome di Luca e successivamente quello di Valeria: Entrambi salvi. Tra Mirko e Filippo, i grandi “nemici di casa”, il pubblico ha stabilito che ad abbandonare immediatamente la casa fosse Filippo Pongiluppi. Totale è stata la disperazione di Luca Di Tolla, grande amico di Filippo e altro membro leader della fronda dei separatisti della casa del gf 12. Dello stesso stato d’animo dello squalo anche Enrica Saraniti e Floriana Messina.

Passiamo alle nomination della quinta puntata: Il gf ha stabilito i nominabili di questa settimana e sono: Adriana, Leone, Sofia, Kiran e Valeria. All’unanimità i concorrenti votano di nuovo Valeria (10 voti per lei), e la motivazione che accorda tutti è il fatto che è fuori dalla vita della casa, che dorme sempre, e che è sempre sofferente; vorrebbe uscire! Ma allora perchè ieri sera ha avuto la possibilità di farlo (e senza pagare alcuna cauzione) ma non l’ha fatto? Mistero! Altri nominati della settimana oltre a Valeria, sono Kiran e Leone, enrambi con due voti.  Leone è stato nominato da Luca e Floriana, mentre Kiran è stato nominato da Ilenia ed Enrica.  Chi sarà il quarto concorrente ad uscire dalla casa del Grande Fratello lunedì prossimo? La sfida settimanale è aperta!

3 Commenti

  1. da dodici anni seguo il grande fratello. la prima edizione è stata e sarà per sempre la migliore, ragazzi veri, genuini,inimitabile!!! lunedì sera mi sono meravigliata ….non è colpa dei ragazzi che si sono lamentati per uscire..ci sono state tutti gli anni lamentele di diverso tipo e non se ne è fatta una grande tragedia. il problema non dipende dai ragazzi “noiosi”che vogliono uscire, forse sono sbagliate le scelte. ci volevano più danilo , kiran, gaia,chiara ecc e meno scarti di miss italia o altri concorsi. ragazzi più veri. ma ve lo ricordate patrick? amato dai grandi e dai piccini.metteteli tutti in nomination. e via via fate entrare ragazzi e ragazze più genuini…e magari qualche bel o bella ragazza..ma non tutti . a casa non ci importa vedere solo fisici ma anche qualche personalità che per ora non c’è. o meglio ce ne è poca! grazie per l’attenzione

  2. quella che sta giocando piu di tutti e Enrica fa la parte della fidanzata poi fa la triste a il viso della falsa guardatela il lunedi quando Alessia chi domanda qualcosa.

Loading…

Commenti

commenti