Grande Fratello 12: Armando Avellino nuovo concorrente del GF

ARMANDO AVELLINO NUOVO CONCORRENTE GRANDE FRATELLO 12

Tra i vari concorrenti entrati nel corso della quinta puntata di ieri sera 21 novembre 2011 al Grande Fratello 12 c’è il simpatico ragazzo catanese Armando Avellino, nato il 13 febbraio 1986.

Segni particolari di questo nuovo concorrente del gf? Tanta simpatia e due lunghissime basette, un pò fuori moda col periodo in corso, tuttavia estremamente originali ed uniche. Il ragazzo è alto 180cm per 72 chili; è laureato in Architettura, nel tempo libero ama ascoltare la musica e giocare a tennis, la sua grande passione, che divide tra lavoro e le auto d’epoca.

Il buon Armando, presentato dal Gf come il ragazzo che porterà nuovo smalto ed allegria all’interno della dodicesima casa di Cinecittà, ha un suo speciale motto, ha le idee molto chiare e una condivisibile filosofia di vita; Non è d’accordo con alcuni suoi coetanei che per tentare la fortuna hanno deciso di andar via da Catania per dirigersi verso mete economicamente più floride; a tal proposito ricordiamo il suo condivisibile motto:

“Solo con la fatica si ottiene il successo personale”. Come dargli torto?

Ambiente familiare: L’Avellino è molto vicino alla mamma, al nonno ebanista e in particolar modo alla sorella Natalie; un pò meno vicino invece al padre. Armando, perchè al Grande Fratello 12? Il gf rappresenta per lui “Un vero salto nel buio” “un’opportunità per vincere”! Speriamo davvero che questo concorrente confermi quanto di buono detto sul suo conto prima dell’entrata al di là dell’ambita porta rossa di Cinecittà.

Di seguito una breve gallery per conoscerlo meglio.

2 Commenti

Grande Fratello 11: Angelica Livraghi contro Ferdinando

Grande Fratello 12: Caterina già ci prova col nuovo concorrente Armando