Grande Fratello 12: Martina Pascutti nuova concorrente del GF

Una delle nuove new entry della dodicesima edizione del Grande Fratello ed è una ragazza:Martina Pascutti. Nella quinta puntata è stata protagonista di uno scherzo ai danni di Leone, che ha creduto fosse in pole position con la sua morbosa mamma.

La ragazza è nata il 25 agosto 1990, ha 21 anni e vive da quando è nata a Torino.  Ha un segno particolare e cioè  un occhio tatuato sulla spalla destra.

Martina è diplomata al liceo classico e come lavoro fa la fotomodella. La ragazza ha appena iniziato un corso di recitazione. Nel suo tempo libero ama correre nei parchi e soprattutto fare dei viaggi, infatti ci ha raccontato che la sua ultima vacanza è stata a Formentera e Ibiza, inoltre dice di amare anche la lettura.

Martina dice di essere una ragazza che è alla moda, che è sempre in ricerca di uno stile che la valorizzi, e per questo  prova a personalizzare il suo look. La sua infanzia è stata serena e vive ancora con la famiglia: cioè la mamma, che ha un negozio vintage, il papà che di professione fa il dentista, e la sorella che ha 16 anni.

La ragazza è single, e si definisce una donna che quando è innamorata, o gli interessa una persona, è molto fedele. Ci dice che la sua storia più importante è stata quella di un anno fa con un ragazzo che ha frequentato per due anni, e rivela che è stata la prima e l’ unica persona di cui era davvero innamorata!  Ora è in cerca di  un uomo che la faccia sorridere e sappia sorprenderla con piccoli gesti, e aggiunge che di bellocci ne ha visti tanti e quindi vuole una persona particolare, che sappia colpirla!

Il suo motto è: “so it goes”, che è  una canzone di Tom Waits. Ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello perché ha voglia di mettersi in gioco, soprattutto per testare le sue potenzialità, e  crede sia un’opportunità da prendere al volo!