Grande Fratello 12: Rudolf chiede scusa a Floriana

GRANDE FRATELLO 12

Come ricorderete Il bel rugbista  Rudolf Mernone, ha avuto degli scontri con Floriana Messina! Ed ora il ragazzo decide di chiarire con Flo. Infatti si scusa con lei, dicendole di essersi reso conto di aver esagerato  usando delle parole eccessivamente forti e poco piacevoli.

Pubblicità

Floriana gli spiega che lei è una persona estremamente permalosa. Si reputa una ragazza semplice e spera che questo suo aspetto caratteriale  possa essere capito al più presto, perchè  “non è come sembra”. Con queste parole la ragazza vuole fargli capire che da quando è entrata nella Casa del Grande Fratello è stata considerata solo per le apparenze e non per come è realmente. Poi l’ astrologa accetta le scuse , ed è felice del gesto spontaneo di Rudolf, e gli rivela di essersela presa moltissimo al momento del litigio

Rudolf gli dice il suo parere, dicendole che ha sbagliato a  rimanere al fianco di Filippo  isolandosi dal resto degli inquilini, e che non si è fatta conoscere appunto perchè non stata mai con loro.

Floriana gli dice che è perfettamente d’accordo con lui, e gli da ragione e replica che lei parte per la tangente, è come un fuoco, e che non la si può fermare. I due ragazzii si promettono di essere meno superficiali nel giudicarsi, e dopo aver chiarito tutte le incomprensioni si abbracciano pacificamente!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti