Grande Fratello 12: Caterina già ci prova col nuovo concorrente Armando

CATERINA E ARMANDO GRANDE FRATELLO 12

Caterina Siviero conferma ancora una volta di esser la ragazza, tra le varie concorrenti recluse all’interno della casa del Grande Fratello 12, a partir più “la fame di uomini”. Dopo il bizarro tentativo di conquistare il bel (fidanzatissimo) rugbista romano Rudolf  Mernone, la giovane ragazza di Mestre non perde tempo, e dopo aver digerito il due di picche di Rudolf, si è già buttata letteralmente a capofitto sul nuovo concorrente Armando Avellino.

Il simpatico “basettone della casa del gf 12 sembra interessare molto alla Siviero. Sin dalle prime ore successive all’ingresso del catanese, la Cate si è subito avvicinata al giovane, intraprendendo con lui lunghi discorsi. Assistiamo ad un interessante discorso tra Armando e Caterina il cui contenuto in sintesi è poco sotto riproposto;

Caterina non perde tempo e parlano con l’Avellino, conferma subito di non esser più interessata al rugbista romano, specificando:

“Beh, ormai Rudolf l’ho accantonato, basta! Dal punto di vista fisico era perfetto ma mentalmente non c’era proprio comunicazione” – anche Armando dimostra esser interessato all’argomento e le chiede – “Ma è quindi un rapporto chiuso, finito?” – replica Cate – “…all’inizio c’era attrazione fisica pura, poi mi ha fatto capire, anche in maniera brusca, che tra me e lui non poteva esserci nulla dato che era fidanzato, e da lì abbiamo cominciato a parlarci poco, non c’è dialogo, non c’è feeling mentale” – poi il primo affondo deciso di Caterina ad Armando“tra lui e te preferisco mille volte parlare con te, c’è molto più feeling mentale”.

Basterà questo “feeling mentale” a formare la prima vera coppia ufficiale del Grande Fratello 12? Noi ce lo auguriamo di tutto cuore!

Grande Fratello 12: Armando Avellino nuovo concorrente del GF

Grande Fratello 12: Floriana Messina, apri gli occhi!