Grande Fratello 12: Floriana Messina, apri gli occhi!

FLORIANA MESSINA APRI OCCHI

Orami Filippo è uscito! E’ il momento di aprire gli occhi Floriana Messina! E’ questo il riassunto del lungo consiglio dato alla potentina da parte dell’amico Luca Di Tolla. Ieri mentre Flo e Luca erano in sauna, quest’ultima inizia a confidarsi con l’amico esprimendo ancora tutta la sua disperazione a seguito della recente eliminazione del suo bel Pongiluppi.

Pubblicità

Era un rapporto ambiguo quello tra Flo e Filippo, secondo Luca; Floriana non è d’accordo con lo squalo e spiega: “Il nostro rapporto era particolare, non eravamo amici ma neanche innamorati, forse però mi sarei innamorata col passare del tempo”. Poi la potentina coglie l’occasione per ribadire alcuni concetti circa la sua persona e il modo con cui ama relazionarsi con un ragazzo che le piace: “Io non bacio chiunque, per me era importante Filippo”.

Luca è esausto delle parole d’amor platonico esternate dall’amica, e decide così di aprirle gli occhi, speranzoso che Flo capisca una volta per tutte: “Perché, secondo te, i baci e le coccole c’erano solo durante la notte e nel letto? Apri gli occhi Floriana, il rapporto era inteso molto diversamente da lui!”.

Ma la potentina non demorde, e ribadisce le sue idee riguardo il suo bel rapporto con Filippo, ma continua a rimpiangere il fatto di aver avuto il tempo materiale per capire esattamente ciò che provava per il riminese, e ancor più ciò che quest’ultimo provasse verso lei.