Grande Fratello 12: La crisi di Kiran, ecco il motivo!

CRISI DI KIRAN ECCO IL MOTIVO

Tutti sappiamo che Kiran Maccali è uno dei tre concorrenti nominati nell’ultima diretta, e dunque assieme a Valeria e Leone, anche Kiran è a forte rischio eliminazione. Come sta vivendo la possibilità di abbandonare definitivamente la casa il giovane contadino bergamasco?

Abbiamo registrato un fatto, povero Kiran: Il giovane sta trascorrendo gran parte delle sue ore all’interno della casa in completo silenzio ed isolamento, un pò insolito vedendo il suo “passato nella casa”. Perchè Kiran ha questo comportamento negli ultimi giorni? E’ in virtù proprio della nomination? Pare proprio di si, o quantomeno è la causa argomentata dallo stesso Maccali nel corso di una discussione in terrazza cui vi partecipavano Caterina, Sofia ed Enrica. Alle tre ragazze, Kiro ha spiegato quanto segue:

“Ho ragionato cosi, se io dovessi uscire lunedì, subirei un forte e improvviso distacco dalla gente che sta ora in Casa, perciò preferisco cominciare a staccarmi ora, così da non subire un trauma troppo grande nel caso dovessi lasciare il gioco”.

Le ragazze sono visibilmente preoccupate per il grande amico della casa, e cercano in tutti i modi fi fargli capire che non è giusto “fasciarsi la testa prima di rompersela”, di vivere in maniera intensa i restanti giorni perchè non c’è sicurezza alcuna che il prossimo 28 di novembre ad uscire sarà proprio il giovane contadino bergamasco.

Ma non è solo la nomination che tiene banco nella testa del Maccali. C’è anche un palese problema legato al “cuore” e ai sentimenti in continua evoluzione per il giovane sin dalla sua prima entrata all’interno della casa. Chi gli piace? Gaia Bruschini, e nel corso di un racconto alle care amiche, è lo stesso Kiran a specificarlo:

“Mi sento un pochino frastornato? mi sono attratto da Gaia”

Colpi di scena in arrivo all’interno della casa del grande fratello! Come giudicherà Gaia la forte attrazione di Kiran nei suoi confronti?

Grande Fratello 12: La gelosia di Chiara, perchè?

Grande Fratello 12: Ilenia e Caterina sparlano di Chiara